00 02/06/2020 11:26
io mi chiedo perchè la squadra non si stia allenando .. non mi pare ci siano divieti da parte del cosiddetto "comitato tecnico scientifico" (sul quale stenderei un velo pietoso)
per quanto riguarda le polemiche (adesso ci sono 12 società che vogliono un nuovo consiglio di lega) io le risolverei dicendo: ci vuole x euro per ripartire, mettetele sul tavolo e si riparte sennò zitti e mosca!
siamo i primi che preferiremmo giocare le 11 partite mancanti e festeggiare sul campo (a meno che la carrarese senza infortuni dovesse raggiungerci ahahah .. questa è la cagata del secolo) ma è un dato di fatto che tanti non ce la fanno, economicamente. si potrebbe, visto che il virus è di fatto sparito, allentare le norme ma con questo "cts" che si è erto a governo ombra la vedo dura ..
una piccola considerazione finale: noi miseri impiegati lavoriamo dal primo maggio (io da sempre in realtà ma dal primo maggio tutti) senza un cazzo di tampone .. perchè i calciatori ne dovrebbero fare uno alla settimana per lavorare? specie quelli di C sono normali lavoratori dipendenti .. abbiano le stesse regole degli altri e il problema economico sparirebbe .. si gioca e per agosto è finito il campionato.