00 13/06/2020 09:25
Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 12/06/2020 19:17:

Ho letto quanto hai scritto. Palazzi è stato riscattato dall'intera, la notizia è uscita un paio di mesi fa. Mota c'è l'obbligo di riscatto, giocatore pagato 5 milioni!




Su Palazzi l'ultima notizia che ho trovato è QUESTA. Ovviamente questa notizia è del 30/4 e scopiazzata dal Papersera il primo di maggio ...
Mi ero sfuggito, però, il dettaglio della scadenza di contratto che, secondo l'articolo, è 2021 mentre veniva segnalato 2020. Risultandomi in scadenza avevo lasciato la verifica del riscatto intesa come rinnovo.

Su Mota, invece, è da considerarsi una "cessione temporanea con obbligo di riscatto a determinate condizioni" come riportato anche QUI e come dichiarato dal monza stesso. Le condizioni non le sappiamo ancora con certezza anche se dalla relazione semestrale della Juventus sembrerebbe che tra le condizioni ci fosse la promozione in B del Monza (come si legge QUI). Detto questo, non sappiamo se sia davvero l'unica condizione.

Quindi, seppure le due acquisizioni sembrano molto probabili anche a me, non me la sento di segnalarle come fatte finchè non ci sarà l'ufficialità. Ovvio, fossi un vero giornalista una telefonata a chi di dovere per chiarire le situazioni della rosa attuale come le due qui sopra io la farei. Ma io non lo sono.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912