00 22/06/2020 08:54
Cosa volete che vi dica? Io vi dico come è la situazione, liberi di fare le vostre osservazioni e farvi le vostre idee. Non dico che Lamanna resterà al 100%, anche perchè penso che resti al 99%, ma solo che due portieri forti servono. Nel caso restino i due citati, che Di Gregorio si possa giocare il posto con Lamanna non sarò io a negarlo, ma le gerarchie di partenza mi sembrano chiare.

Detto questo, voi pensate davvero che un giovane non verrebbe a Monza a fare anche il secondo con un portiere ex serie A dal quale poter imparare e che comunque non è un totem intoccabile quindi anche con la possibilità di prendergli il posto? Con assolute rassicurazioni di andare in una squadra che punta alla A (ma non a parole!) e con una società che è una potenza economica?

Ahhh, ma magari il giovane preferisce andare a fare il secondo in serie A (chi mai gli darebbe un posto da titolare se non, forse, una neo-promossa?). Oppure fare il titolare in uno squadrone di B ... Quale? Fatemi un nome che sia più interessante che fare il secondo a Monza (sempre con vista sulla possibilità di rubare il posto a Lamanna).

Senza contare il fatto che il ragazzo potrebbe decidere poco visto che il cartellino è dell'Inter e se per interessi economici o strategie di mercato o qualsiasi altro interesse l'Inter gli dice o Monza o non sappiamo dove mandarti cosa pensate che risponda?

Detto questo, da che mondo è mondo, in una squadra che davvero punta un titolo a nessuno viene garantito il posto. Forse solo a Pelè ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912