00 25/06/2020 18:57
Come preannunciato dalla società, da mercoledì inizierà la nuova stagione, anche se tuttavia sarà senza dubbio anomala per via di questo maledettissimo virus.
Infatti si prevede una mini rivoluzione che riguarderà soprattutto gli over che come regolamento non dovranno essere più di un tot,per questo motivo molti di quei giocatori che prenderanno parte al raduno iniziale non faranno parte del nuovo Monza che tenterà la scalata in serie A.
Quindi ritiro in sordina,e aspettiamoci grossi cambiamenti nella rosa.
La società si è focalizzata ad individuare quelli che possono essere i migliori under pronti ad affrontare un così difficile campionato.
In avanti addirittura si parla di una quasi rivoluzione che vedrebbe i soli rimanenti,nel portoghese Mota,e nella rivelazione scuola Toro,Nicola Rauti(a me piace molto)Finitto anche lui dovrebbe essere sul piede di partenza, sinceramente lo trovo sensato perché non lo vedrei in un campionato di B.
In conclusione la rosa che mercoledì scenderà in campo per il primo allenamento, sarà largamente rivoluzionata durante il lungo periodo di calciomercato che finirà ad ottobre!!
[Modificato da m.totaro 25/06/2020 18:58]