00 28/09/2020 13:45
Re: Re: Re:
Monza72, 28/09/2020 13:14:



beh, il problema che tutti quelli che arrivano rendono al 30% del loro valore non ha altra soluzione che quella che tutti conosciamo e che non verrà usata se non a disastro avvenuto. disastro che ovviamente si spera di evitare.
gli stessi gliozzi morosini brighenti ecc. non possono essere i brocchi (minuscolo) che abbiamo visto, non lo sono e lo dice la loro carriera. solo uno con brocchi (minuscolo lo stesso) si è trovato been: Giorgio galli .. ergo il livello di brocchi sono i giocatori brocchi .. con quelli bravi non ci capisce nulla.
che poi, già stra detto, brocchi il peggio di se lo da nel leggere la partita, più ancora che nel mettere ognuno al suo posto. ed è tutto dire.

Noi diamo sempre tutte le colpe a Brocchi, tuttavia io non credo abbia tutto sto potere decisionale. Sapete che nel suo nutrito staff sono presenti un match analyst e un tattico? Se a questo aggiungiamo il diktat sul modulo e alcune pressoché certe ingerenze dall'alto cosa resta da decidere al modello di Philippe Plein?