00 25/09/2020 20:38
Partita che già vedendo la formazione non mi convinceva.
Abbiamo si una buona squadra ma mal gestita in tutti i sensi,e non mi rivolgo solo alla qualità del gioco che è normale sia ancora in fase di rodaggio.
Ma quello che continua a farmi ibestialire e il continuo cambiamento di formazione,che secondo me andrà avanti fino alla permanenza di questo allenatore.
Note positive poche direi su tutti quel ragazzino bergamasco che dimostra personalità buona tecnica e buoni inserimenti.
Buona anche la prestazione di Donati che si è dato da fare sia in fase offensiva che difensiva,Armellino sarà,ma a me non piace,Machin sembra unaltro Chirico'però con la pelle nera ,ha buone doti ma troppo innamorato del pallone e poco a servizio della squadra.
Benino il Vichingo che a parte il rigore sbagliato ha fatto buone cose ,e sì è mosso bene , peccato però che non supportato dal collega di reparto Maric,spesso fuori dal gioco,abulico.
La formazione emiliana aveva sulla fascia un folletto che sistematicamente saltava l'uomo e creava superiorità numerica, noi invece Derrik in panca.
In conclusione soddisfatto a metà perché era tanto che non si giocava una partita Vera,contro un buona formazione,ma che sia nella scelta degli undici e sia nei tempi delle sostituzioni (sempre tardive)mi lascia un po' l'amaro in bocca, semplicemente perché se fatte prima avremmo ottenuto sicuramente la vittoria,anche perché loro erano a corto di fiato.
Ora pronti alla prossima con l'ennesima formazione diversa....
Vediamo che formazione sinventera' lo stratega in panchina.