00 25/11/2020 16:16
Comunque, a parte qualche eccezione, ma è l'allenatore che dovrebbe capirlo, i giocatori sono forti, però secondo me, se siamo al completo, in difesa giocherebbero Bellusci e Paletta e poi va sempre bene a seconda dell'avversario. Anche a centrocampo, con Frattesi che al momento è quello che farei sempre giocare, mentre in avanti visto che uno è infortunato e uno per ora delude, sempre in campo Mota, che fa movimento e sa saltare l'uomo e Gytkjaer che è forte e in pochi minuti chissà perché riesce ad avere occasioni che gli altri non hanno. Perché si sa smarcare e ci vuole solo un po' di fortuna e se trova il momento che hanno spesso gli attaccanti, che segnano a ogni occasione siamo a posto, ma bisogna comunque servirlo.
Ma un altro vizio visto ieri e anche sabato, perché aspettare sempre almeno un'ora per i primi cambi? Sabato con il primo tempo orrendo non si cambia niente? Sarà stato Brocchi ad avvisare? Ma ieri dopo il gol, aspettare quasi 10 minuti, non credo abbia chiamato. Non capisco questo aspettare sempre, quando si può cambiare nell'intervallo senza perdere la finestra dei cambi.
E altra cosa triste, che abbiamo giocato meglio le prime due partite, che le successive, a parte con il Frosinone ed è un po' grave, perché arrivando i risultati, dovrebbe arrivare anche il gioco e adesso vediamo che con Reggina, Vicenza e Reggiana, in teoria lo spazio per salire di nuovo ci sarebbe, altrimenti non ci sarebbero alternative.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto