00 05/12/2020 12:16
Già detto da Giorgio sopra, mi pare, che Boateng non sia disponibile anche se forse verrà convocato perchè facente parte del gruppo. Ma non giocherà al 90%.

Gytkjaer (il Grytkjaer di xsempre mi ha fatto ridere!!! Ed hai anche invertito Sampi e Carlos) è rientrato in gruppo ieri e dovrebbe essere disponibile. Potrebbe non partire visto che comunque Maric è sembrato in miglioramento sia di condizione che di inserimento tattico. Bisogna dare anche un po' di continuità per migliorare l'amalgama e non puoi sempre cambiare 10 giocatori ...

Poi mi pare del tutto inutile fare un'analisi degli avversari tanto il nostro modo di giocare non cambia, sempre le solite cose e le medesime situazioni da due anni a questa parte. Continueremo a non cambiare nulla in corso della gara e quindi partiamo ad handicap come già detto più volte da altri, ci conoscono tutti e siamo prevedibili. Le speranze che si veda davvero un miglioramento di squadra sono a zero anche se la speranza di vedere una bella partita rimane vista la qualità della rosa che è ben superiore a quella che si sta rivelando in questa prima parte di campionato.

Ragazzi, dare contro all'alienatore è ormai come sparare sulla croce rossa ma dopo un po' di mesi che lo fai ti rompi le palle perchè diventa troppo facile e troppo monotono. Finchè resta al suo posto io mi auguro davvero di iniziare almeno a vincere con continuità ma per quanto riguarda tutto il resto la speranza è morta da mò.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912