00 31/01/2021 21:31
credo che non giochi per decenza. perchè il danese è molto più forte di lui e lasciarlo in panchina non si può. balotelli è un caso umano senza speranza. anche nella partita dove ha giocato è vero che ha segnato dopo 4 minuti con buon tempismo ma poi era completamente fuori forma, nemmeno vicino a una condizione decente fino alla sostituzione. forse, dico forse, riusciremo a vederlo l'anno prossimo ma se è sempre lo stesso succederà ancora qualcosa nella sua testa a rovinarlo.
egoisticamente, da tifoso, dico per fortuna che non gioca perchè in quel ruolo siamo già in troppi ...

sul resto io concordo abbastanza .. siamo diventati quelli che buttano i soldi nel cesso tanto c'è la riserva illimitata .. però non arrivo a dire che non mi interessa; con una società più espressione del territorio sarebbe stata una avventura diversa (molto più gratificante) ma probabilmente è utopia, non sarebbe mai successo di andare in A con un Colombo (già andare in B sarebbe stato un miracolo).
e andare in A, seppure da potenza senza scrupoli, è il sogno di una vita. anche se con un gioppino in panchina e milioni buttati.