00 03/02/2021 12:31
Re: Re:
TifosodaBG, 02/02/2021 18:49:



Sul combattuta concordo, sul bella assolutamente no. Io per partita bella intendo una partita giocata a ritmi alti almeno per buona parte di gara. Intendo una partita con occasioni magari non limpide come tiri in porta o appena fuori ma almeno potenziali azioni da gol mal sfruttate. Onestamente, e senza pregiudizio alcuno, non ho visto nulla di tutto questo se non sporadicamente.
Che poi siamo noi a far giocare male ... Beh, Pescara, Reggiana e Cosenza non è che abbiano poi giocato così male grazie a noi.
Che poi noi giochiamo male ... E' ormai un dato di fatto.

Su Brocchi me ne sono fatto una ragione da dopo Viterbo ma non è che questo mi impedisca di criticarlo. Quanto meno quando se lo merita.

Non entro nel merito dei singoli perchè se posso anche concordare con molti giudizi io continuo a non poter misurare su di essi la tara del mister.



Bella è diverso da NON brutta.
Se anche tre squadre non avessero giocato male con noi le altre 16 sono la stra grande maggioranza, noi abbassiamo i titmi e cerchiamo di tener palla senza mai scoprirci più di tanto non è facile giocare bene contro di noi anche perchè la difesa è buona e concede poco.
Brocchi se avesse, dopo Reggio, perso a Venezia era a forte rischio... ora non più.
Sui singoli di sicuro il NON gioco non aiuta ma ci sono diversi che hanno problemi di vario titolo e genere.