00 06/02/2021 11:52
ho letto che anche la curva, finora molto paziente con la proprietà, ha espresso il disgusto per le scelte, specie quella di far fuori con motivi ridicoli il capitano.
in pochi giorni l'anima del Monza (da lepore a rigoni e soprattutto da fossati a d'errico ) è stata spazzata via nel nome del pensiero unico fininvest.
che ci fosse poco di romantico in questa ""avventura"" dei due vegliardi solo uno stupido non lo avrebbe capito subito ma adesso hanno levato la patina di decenza che ancora rimaneva.

io non dico che d'errico possa fare il titolare ma che come alternativa a barillà (anche in vista di impegni di nuovo ravvicinati) mi sembra più sensata come scelta dell'inutile Colpani(che è lui si totalmente fuori dal ""progetto"" .. sempre che spendere montagne di soldi ogni volta lo si possa chiamare progetto)

al Monza ho sempre chiesto di rappresentarci con dignità (Vincere possibilmente ma mai vergognarsi) .. questo è successo nelle gestioni Giambelli (Milonza a parte), Begnini e Colombo - non nelle altre
a questa si impone solo di vincere e andare in alto, la dignità a certa gente non si può nemmeno pensare di chiederla. hanno valanghe di soldi e li buttano in un gioco. se il risultato massimo arriva li sopportiamo, sennò che tornino nel freezer che noi in D ci siamo divertiti un sacco.