00 08/02/2021 07:21
cuorebiancorosso (yYfM210207), 08/02/2021 06:09:

Sono curioso di vedere il mago chi schiererà contro il Vicenza,la mia preoccupazione è che alcuni elementi che hanno assolutamente bisogno di rifiatare verranno riutilizzati lasciando in panca a marcire elementi come Derrik,Scaglia, Armellino,lo stesso Lamanna tanto x citarne alcuni che non vedono il campo da un po'di tempo,e che inevitabilmente immagino hanno creato una sorta di malcontento visto i presupposti che erano ben altra cosa .
Quindi mi auspico , visto la rosa ampia sia numericamente che qualitativamente, una squadra ben diversa a livello di nomi .
Mi aspetto di vedere quanto di buono si è visto contro la capolista,se non altro l'atteggiamento aggressivo e la voglia di lottare su ogni pallone,anche perché il gioco più o meno sappiamo tutti che non lo vedremo mai con l'attuale guida tecnica.
Per assurdo io penso che in questa giornata ci potrebbe essere qualche risultato a sorpresa,le squadre di bassa classifica saranno assetate di punti x non retrocedere e credo che daranno tutto x portare a casa un risultato positivo.
Provo a fare una bozza su chi farei giocare io.
Lamanna
Sampirisi dx
Scaglia
Bettella
Anastasio sx
Scozzarella
Armellino
d'Alessandro
Ricci
Diaw
Maric ( è voluto restare,gli darei un ultima opportunità)
Formazione che difficilmente vedremo in campo perché totalmente stravolta dagli undici titolari, però mi andava di metterla giù,e così ho fatto, l'importante sono i tre punti ad ogni costo!!

La tua formazione è veramente troppo sperimentale. Dalla partita con l'Empoli metterei di diverso Sampirisi per Donati, D'Alessandro per Boateng e magari Gytkyaer per Diaw. E basta, alcune riserve non sono all'altezza dei titolari