00 13/02/2021 12:08
Re: Rivoglio NEDO SONETTI, piuttosto che un incapace irreversibile!!😬
cuorebiancorosso (yYfM210207), 13/02/2021 11:53:

Titolo provocatorio ma mica tanto....io sinceramente sono logorato , stanco, incazzato,e rassegnato,non so più quale aggettivi usare x esternare la rabbia che ho in corpo.
Vedere una Ferrari in mano a un neo patentato, è qualcosa di veramente sconcertante, così come lo è aver dato la panchina a un signore che già in tempi non sospetti aveva dimostrato di essere un vero INCAPACE PATOLOGICO.
Non è mia abitudine attribuire nomi offensivi,ma in questo caso farò un eccezione perché ne ho veramente le palle piene di vedere delle cose oscene in campo,pilotate da un signore che secondo me non sa neanche se la palla è rotonda o quadrata.
Una rabbia che cresce ancor di più se penso ai tanti punti persi e che presto rimpiangeremo.
Insomma da ieri mi sono messo il cuore in pace che fino a quando ci sarà quell ' essere in panchina assisteremo a un susseguirsi di alti e bassi con in mezzo scivoloni vergognosi come quello di ieri sera.
A QUESTO PUNTO meglio rassegnarsi perché il nano ha perso completamente il lume della ragione, " se mai l'avesse avuta" ed è un entrato in un vero e proprio blackout mentale,in poche parole non ci sta capendo più un cazzo!!
RIVOGLIO.... NEDO SONETTI😭😭😭( provocazione x chi non l'avesse capito)😬

Nedo Sonetti qui non fece bene e non solo per colpa sua ma fu allenatore di livello. Brocchi manco le mutande sporche potrebbe lavargli