00 02/03/2021 20:34
Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 02/03/2021 20:16:

Non è nemmeno il ruolo di Diaw. Tu l'hai bocciato prima ancora di giocare. Gytkyaer ha fatto un ottimo primo tempo e un gran gol ma nel secondo tempo oltre a non averla mai toccata non ha tenuto su un pallone che era uno...



lo ho bocciato prima di vederlo giocare perchè lo ho visto giocare altrove e m pareva palese che il gioco del Monza non fa minimamente per lui.
diaw è una specie di forrest gump che corre veloce verso la porta. da noi con tutti i matusa in campo e senza una idea di gioco verticale non ha ragione di esistere. giocasse di punta dovrebbe giocare spalle alla porta e non saprebbe cosa fare. paradossalmente al Monza fare l'esterno è l'unica possibilità che ha per fare qualcosa.
evidentemente essendo già abbastanza avanti nell'età ha puntato sui soldi invece che sulla carriera perchè sono sicuro che pure lui sapesse che qui nn avrebbe combinato nulla salvo rimpinguare il conto in banca come mai si sarebbe aspettato nella vita.in quel ruolo può giocare solo il danese che infatti sta avendo buoni numeri, cosa che con brocchi è difficilissimo per tutti (quanti super. Bomber abbiamo comprato in questi anni? 5-6 e tutti hanno fatto una fatica bestiale)
brocchi rende chiunque incapace. diaw in più è poco portato per questo gioco. quindi non farà pochi gol non ne farà nemmeno uno.