00 03/03/2021 14:18
Monza72, 03/03/2021 13:06:

l'asino è ancora al suo posto.
evidentemente la mossa di andare negli spogliatoi all'intervallo era per far parlare di se e basta. mettiamoci il cuore in pace: qui conta solo il marketing, andare in A è solo un mezzo. ma con brocchi non si otterrà. credo che Empoli e Venezia abbiano cambiato ritmo (specie il Venezia) quindi andremo ai playoff (se va bene ma non credo da terzi)

due squadre con un budget e costi 1/10 dei nostri ma con le idee chiare. non come i nostri bisnonni che si circondano di vecchi amici senza fiato.

Io sono convinto che abbiamo un'ottima rosa, certo qualche giocatore è stato preso solo per il marcheting, è questo è un grave errore di cui Galliani & Company non hanno tenuto conto,perché la B è dura, perché serviva gente abituata a questo tipo di categoria,perché non serve avere in rosa nomi altisonanti,ma gente che sputi sangue dal 1 all'ultimo minuto.
Poi ovviamente il fattore allenatore incide e non poco,io penso che il mago abbia capito che la dirigenza e maggior parte dei tifosi non sono affatto contenti di come sta giocando la squadra,ma nonostante ciò il signore rimane al suo posto....fino a che punto lo vedremo, perché credo e ne sono fortemente convinto che quando toccherà il fondo qualche decisione chi di dovere dovrà prenderla,peccato solo che sarà troppo tardi ,perché le altre squadre avranno già preso il volo....
Chiaramente le mie sono solo sensazioni,e se venissi smentito sarei il più felice al mondo,ma temo che non sarà così!!!😁