00 14/03/2021 11:35
faccio notare che nel girone di andata la squadra faceva cagare, non aveva lo straccio di un gioco però occasioni da gol ne creavamo abbastanza. tutte invenzioni di singoli ma si creavano.
cosa è cambiato?
per me tre cose:
1 come gli altri anni un crollo fisico generalizzato. l'anno scorso il covid ci ha salvato .. non credo che qualcuno ci avrebbe raggiunto ma di sicuro la squadra era alla frutta al momento della sospensione. e l'anno prima siamo arrivati ai playoff cadaveri riuscendo nell'epica impresa di farci eliminare dai dilettanti dell'Imolese
2 la cessione di Fossati. barberis non vale la metà di Fossati e adesso scozzarella (he nemmeno lui vale Fossati) ha tutta la costruzione del gioco (gioco???!!!) sulle sue spalle
3 gli errori di mercato a gennaio. tra balotelli che con la sua mancanza di impegno coinvolge il resto della squadra, diaw totalmente inadatto al nostro gioco (gioco???!!!) e il fantasma di ricci poco è stato aggiunto e molto tolto.

io credo che solo un cambio di allenatore (o meglio l'arrivo di un allenatore) e la messa in tribuna degli ex giocatori della pensione milanista possa portarci alla serie A.