00 06/04/2021 15:31
Re: Re: Re:
brianzoeu, 06/04/2021 15:24:



Più che la meritocrazia, di Colombo a me piaceva il fatto che voleva creare una società, una squadra radicata sul territorio. Partendo dal basso. Quindi niente Balotelli o Bilottelli, ma giovani nati e cresciuti nel vivaio e nelle piccole realtà dei paesi circostanti. Un cammino sicuramente lungo e pieno di ostacoli, ma che alla fine ti premiava. Non saremmo mai andati oltre la B? Va bene, vuol dire che la Brianza non è in grado di sfornare calciatori in grado di rappresentare la loro terra nella massima serie. Ma comunque frutto della terra stessa.
Questo per me vuol dire lo slogan "sarà romantico".
Tutto il contrario del progetto Fininvest, con l'ingaggio di mercenari senza nessun legame col territorio, che, fino a prova contraria, finora hanno solo dimostrato di essere dei bidoni se non addirittura di remare contro.

Nicola dove sei?????



Ma lascialo dov'è Colombo che stava cercando di venderci a un improbabile fondo americano... E i giocatori erano del territorio semplicemente per risparmiare il più possibile e non dare loro le case possibilmente. E poi quale B? Non ci saremmo arrivati mai con i Colombo