00 04/05/2021 17:46
minuto 94.58 con 5 di recupero. la salernitana butta palla in avanti (non sa fare altro) e un pirla frana addosso all'avversario girato verso la metà campo senza mezza possibilità di fare qualcosa.
sono senza parole per sta cosa .. non credo venduto perchè ci sono altri sistemi meno pericolosi ma il Pordenone meritava di vincere come un po' sempre succede agli avversari della lotita ..
ero col tv sul Monza e il cellulare a Lignano e ormai era finita.
siamo perseguitati dalla sfiga.
adesso tocca all'Empoli .. ci sono due categorie tra Empoli e Salerno ma le motivazioni sono importanti ..
potevo accettare se andavano su lecce o Venezia e pure cittadella magari ma sti scarponi no. non dovrebbero essere nemmeno ai payoff per come giocano. certo che l'empoli ha perso solo due partite in campionato e magari ci tengono a non perdere. basta il 50% di attenzione e non perdono.

venendo a noi difesa a 3 uguale si domina contro le squadrette e si vince, pur soffrendo, contro squadra molto forte. andare al playoff da terzi sarebbe comunque importante.

non ho capito il cambio vip .. balotelli va messo se non si vince, se si è avanti è inutile.
per il resto bene tutti, specie frattesi e colpani .. di Gregorio sicuro in un paio di occasioni .. siamo tornati, sfiga cosmica a parte ci sono bone speranze.
[Modificato da Monza72 04/05/2021 17:48]