00 10/05/2021 08:39
Ma torniamo a parlare di cose serie. Paletta indisponibile.
La difesa a tre, con anche il buon contributo di Paletta, sembrava aver funzionato piuttosto bene dando solidità dietro ma anche più libertà di movimento davanti creando anche un giropalla più efficace. Senza Paletta, con Scaglia appena rientrato e con l'unico altro centrale disponibile al 100% Bettella, voi insistereste con questo modulo?
Personalmente sì, se Scaglia da garanzie di tenuta fisica. Non utilizzerei Bettella e Pirola in contemporanea quindi dentro Scaglia con Bellusci e Pirola. Non credo che altri siano efficaci come Paletta nel ruolo di uomo d'ordine in mezzo agli altri due ma questi tre possono comunque dare sufficienti garanzie.

Purtroppo vedremo ancora in campo Boateng dall'inizio, speriamo sia almeno meno affaticato del solito e che risulti davvero decisivo come può essere. Discorso Balotelli è sempre il solito, dal sessantesimo. A meno che la sua voglia di rivincita nei confronti di Cellino & C. sia tale da farlo correre per novanta minuti. Perchè i suoi trenta di autonomia non sono certamente fisici ma solo mentali.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912