00 22/05/2021 10:04
Il giudizio dei tifosi è sempre umorale. Ed anche se il giudizio di noi tifosi sull'incapace tap (mi hai fatto morire!!! 🤣) è stato azzeccato, c'è anche da dire che la sua carriera parlava già chiaro.
Sui giudizi, invece, riguardanti D'Aversa, Inzaghi e Liverani (per citarne solo alcuni dei quali avete parlato) se anche volessi affidarmi a quanto dicono i tifosi devo comunque tener presente le loro carriere ed i risultati conseguiti. Il nostro alienatore non ha vinto un cazzo ed aveva ricevuto solo esoneri, già questo doveva essere un segnale premonitore. I citati, invece, hanno avuto qualche successo e qualche inciampo. Ci sta. Non trovi l'ambiente giusto, le condizioni ideali etc. etc. Può capitare che si sbagli la stagione.

Parlando di Inzaghi, a Bologna ha peccato di inesperienza. A Benevento non è che avesse una rosa eccezionale ma qualcosa è riuscito a fare nonostante abbia perso la salvezza con un girone di ritorno pieno di inciampi. In serie B ha fatto bene da diverse parti. Insomma, qualche alto, qualche basso, ma di certo è un allenatore che incide. Non ha moltissima esperienza ma qualche anno fatto a buon livello ce l'ha. Certo che anche il fratello Simone potrebbe rimanere a piedi a breve ... Ed è uno che ha avuto a che fare anche con un presidente come Lotito quindi non solo ha esperienza sul campo ma anche sui rapporti con dirigenti ingombranti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912