00 21/05/2021 12:44
brianzolo66, 21/05/2021 12:16:

Su molti giocatori non è facile dire se devono restare oppure no, perché io per esempio dovrei giudicarli dalle partite dove abbiamo almeno giocato in parte, perché se prendiamo l'andata a Cittadella o altre partite di campionato, non dovrebbe rimanere quasi nessuno, ma la colpa era spesso anche dell'allenatore che forse non dava le motivazioni giuste, ma io guardando partite come quella di ieri e altre giocate bene, per fare un esempio, terrei subito D'Alessandro, che era partito bene a Vicenza con assist e gol, ma poi giocando quasi sempre un pezzetto nel secondo tempo, molte volte aveva deluso, ma ieri si è visto cosa sa fare e ci sarebbero altri che possono rimanere come Frattesi, ma anche Bellusci se imparasse a controllarsi e Sampirisi se gioca a destra.
Parlo di come la vedo, senza considerare prestiti o contratti, perché Frattesi potendo lo terrei.
Probabilmente sarei sicuro che non servono quasi tutti gli attaccanti e quelli proprio vecchi, con discorso a parte Balottelli che se si rapporta ai minuti giocati, ha fatto bene, ma non può giocare 600 minuti in un campionato.
Comunque non andrebbe stravolta la squadra e spero che come in C, dopo un anno sbagliato, il secondo sia quello giusto.

Guarda, in serie A Balotelli non l'avrei confermato ma in B sì. Abbiamo visto il poco che hanno fatto i bomber dei campionati esteri in un campionato difficile come quello di B. A me sembra anche essere motivato. Boateng invece è un ex giocatore ed è meglio che vada a cercarsi l'ultimo contratto in Quatar