00 07/07/2021 18:59
comunicato molto duro della curva che dice sostanzialmente che hanno fatto finta di difendere l'asino per tre anni ma adesso al pazienza è finita. e giuanin rischia di pagare questa scelta di liberarsi del capitano .. scelta che non penso sia sua.

d'errico quando è arrivato lo definii "inutile" perchè in quella rosa costruita con gli avanzi di un budget tutto speso nel titolo sportivo uno come lui non poteva farsi notare. poi è arrivato un grande allenatore e lo ha reso giocatore fenomeno in D, determinante in C e ottimo in B, ottimo se solo potesse giocare nel suo ruolo (ovvero col culo al caldo, per citare l'asino).
fosse rimasto non sarebbe stato titolare ma certo avrebbe avuto la chance di dimostrare se giocando a calcio e non a figurine poteva essere decisivo o meno.

la sostanza di quello che hanno scritto gli ultras è quanto io vado dicendo da tre anni: questa dirigenza si sopporta se arrivano i risultati sennò a fare il calcio Fininvest vadano a Cologno monzese -- questo sarà l'ultima chance di andare su .. se si va grazie silvio e grazie adriano, se non si va addio e torniamo a Scanzorosciate che almeno si mangia la polenta.