00 21/07/2021 07:44
Settembre si avvicina e con buone probabilità si potrà tornare allo stadio dopo oltre un anno d'astinenza.
In che modalità non è ancora dato sapersi visto l'evolversi del quadro epidemiologico, ma dai rumors del governo pare che con molta probabilità si possa iniziare con un 50% della capienza dell'impianto, che poi gradualmente diventerebbero il 100%.
Ovviamente per ora sono tutte ipotesi legate al fatto che i vaccinati attuali in Italia sono in percentuale circa il 45 %, e x aver libero accesso alle partite bisognerà necessariamente presentare il green pass che testimoni il fatto di aver fatto tutti e due i vaccini, altrimenti se così non fosse niente stadio.
La società ha già fatto sapere che anche quest'anno non ci saranno abbonamenti, ma presumibilmente mini pacchetti di due / tre partite, insomma dei mini abbonamenti,comunque sia è tutto da verificare, sempre legato all'andamento del virus, e alla percentuale di vaccinati che a settembre si spera possa essere aumentatata.
Che dire, per concludere l'augurio mio e di tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport è quello di tornare a gridare e gioire per i colori della nostra amata squadra.... E quest'anno ci sono tutti i presupposti perché ci si possa divertire, nuovo mister, strategia di mercato completamente diversa all'anno passato, e poi uno stadio che è lì ci aspetta con un nuovo restyling,sono stato fatti altri lavori, come ad esempio un nuovo botteghino a ridosso della tribuna centrale, e per chi non lo sapesse dulcis in fundo parcheggio rifatto in toto.
Accendiamo i motori si sta x ricominciare🍺🍺💃💃🕺🕺🍻🍻🍺🍺
Matty