00 02/08/2021 10:28

Io ho visto molto di diverso. Niente di trascendentale ma un'evoluzione alquanto promettente. Diamo tempo al tempo.
-----------------------------------------
Bho... sarà come dici tu ma io se dovessi fare un paragone alla partita giocata l'anno scorso con il Milan di questi tempi ti dico che mi fece più impressione quella.
Probabilmente tutti qui abbiamo aspettative molto alte e ci aspettiamo un gioco ben diverso da quello che proponeva il nano.
Comunque sia penso che i carichi pesanti svolti nei giorni del ritiro abbiano inciso molto sulla prestazione dei ragazzi, e il cambiamento tecnico/ tattico radicale di gioco si sa richiede tempo,almeno io cerco di interpretarla così.
Per concludere, il campionato è alle porte, e tutte le squadre stanno cercando di allestire squadre altamente competitive, quindi aspettiamoci un campionato molto più tosto dell'anno passato, e per nulla scontato che le squadre sulla carta accreditate x la vittoria finale siano quelle menzionate dai media e dalla stampa.
La differenza la farà chi sarà bravo a creare la giusta alchimia/ motivazioni /e tutte quelle componenti che servono x vincere, x fare un paragone un po' come ha fatto Mancini con l' ITALIA, che non partiva di certo con i favori dei pronostici, ma che ha saputo stupirci.... Certo stiamo parlando di Mancini, non uno qualunque!!!
Matty