00 24/09/2021 09:43
TifosodaBG, 24/09/2021 08:12:

Sono felice per voi che avete già tutte queste certezze dopo cinque giornate.
Io non ne ho pertanto il mio giudizio lo inserisco nel contesto che ho più volte descritto nelle ultime settimane e che non ribadirò nuovamente. Posso solo aggiungere che come ho avuto pazienza all'inizio con la gestione Brocchi ne avrò anche con quella Stroppa. Tra qualche settimana avrò molti più elementi per definire situazione, obiettivi e quant'altro ma per il momento non me la sento proprio di adoperarmi nella "disciplina etrusca". Lascio a voi il compito degli àuguri, dei fulgatores, degli aruspici o quale che sia la vostra specialità di preveggenza. Mi chiamo fuori ancora per qualche settimana e rimango assolutamente ottimista.

Mi dispiace, ma a questo giro non sono d'accordo....
Qui non si tratta di sparare sentenze affrettate, ma i fatti dicono che dopo 5 giornate non abbiamo un gioco, e abbiamo racimolato la miseria di 6 punti, un po' poco direi x una squadra che ambisce alla promozione.
Ma la cosa che x me preme sottolineare, è che con questo modulo devi avere giocatori necessariamente bravi, e che siano realmente al proprio ruolo di competenza, i vari Donati, Sampirisi, messi a fare i centrali di difesa non ci azzeccano una fava, altrimenti si torna indietro nel tempo come faceva il nano che metteva a sx Sampirisi...
Ed anche i vari Caldirola, Marrone,nel proprio ruolo,ma soprattutto il primo, sono risultati inefficienti x questo tipo di modulo.
Quindi perché insistere???
Questa squadra x come è stata costruita non ha negli interpreti, e quindi nelle corde questo tipo di gioco, a me sembra palese!!!
Gli stessi esterni, Carlos e Pedrera, non li ho quasi mai visti saltare l'uomo andare sul fondo x poi crossare, Carlos soprattutto non ha queste caratteristiche seppur dotato di potenza e progressione, ma ahimè quando ha il pallone tra i piedi 90 volte su 100 lo passa indietro. ( ripeto queste sono le mie sensazioni e non la verità assoluta)
detto ciò io quindi giocherei cosi : modulo 4-3-3
Di Gregorio
Sampirisi- Paletta-Pirola- Carlos
Mazzitelli- Barberis - Valoti
Colpani-Mota- D'Alessandro.
[Modificato da cuorebiancorosso 24/09/2021 09:46]
Matty