00 02/10/2021 09:12
sui giocatori non si può intervenire, il mercato è chiuso fino a gennaio .. senza contare che se il mercato lo fanno Galliani e Antonelli si può solo peggiorare.
le colpe di stroppa sono:
1 aver avallato un mercato indecente nelle uscite (maric fossati rigoni) e nelle entrate (Mazzitelli Caldirola antov marrone favilli ciurria brescianini)
2 aver insistito sul 3-5-2 facendo giocare gente totalmente inadatta (per caratteristiche per età) a questo tipo di gioco - se giochi a tre Caldirola non lo compri
3 preparazione atletica da campionato over 40 .. ieri tale Lucioni, 34 anni, si è fatto un coast to coast con i morti viventi che provavano a stargli dietro .. una delle cose più brutte viste dopo il 2-2- del renate). non c'è un cane che stia in piedi, si fanno male tutti .. ma gli allenamenti dove li fa questa squadra, al bar?
4 il gioco è meglio di quello del nano ma meglio del peggio possibile non è sufficiente per mantenere il posto. proviamo a capire perchè Carlos augusto, ad esempio è diventato un brocco totale. oppure per quel motivo nessuno va sul fondo a crossare (unico modo per far segnare Gytkjaer)
5 pensare che ciurria sia un attaccante .. ciurria è uno che gioca da solo e va bene se ti devi salvare e ti serve qualche invenzione ogni tanto ..
6 bellusci fuori rosa per inserire marrone e Caldirola .. bellusci fa incazzare tutti per i cartellini che prende senza inserire il cervello ma ne vale 100 di caldirola e marrone
7 finotto , il migliore attaccante in rosa, le cui condizioni fisiche non è dato sapere, andava tenuto in rosa invece di prendere un giocatore inutile come favilli

va mandato via? per me si, visto che c'è la sosta prendiamo un allenatore più portate a giocare per il vero obiettivo (la salvezza) che questa rosa può avere.
dicevo che siamo da 10-15 posto .. ma cadere più in basso è un attimo. qui ci vuole un nedo sonetti moderno che pigli tutti a calci nel culo se negli allenamenti i fighetta guardano il cellulare o chiacchierano invece di correre.