00 03/11/2021 19:39
GiorgioG.76, 03/11/2021 12:53:

Per una volta non sono d'accordo con te, Dany Mota quando arrivo' nelle poche partite prima del covid giocava da prima punta e anche molto bene. Per me è la migliore prima punta che abbiamo, ha fisico, stacco, velocità e dribbling. Meglio di Gytkyaer di sicuro. Il problema è che se lo metti davanti a fare sportellate non sfrutti la sua imprevedibilità che altri non hanno su tutto il fronte d'attacco. Ma dire che Mota non è o non sa fare la prima punta secondo me è concettualmente sbagliato.

Aimè pure io sono d'accordo, Dany Mota può fare tutto anche la prima punta, e di fatti in nazionale giocava da prima punta, ovviamente poi lui ha anche nelle corde la capacità di dribbling e quella esplosivita ' nella corsa che gli permettono di fare lunghe corse con la palla sempre attaccata ai piedi, quindi direi che se adattato è soprattutto supportato da un buon compagno di reparto può fare grandi cose, poi è normale che se non gli arriva un cross in tutta la partita, o se nessuno lo mette in condizione di fare del male, magari qualche verticalizzazione, ma fatta bene e non alla cazzo, cosa che dovrebbe fare per esempio Barberis, che il più delle volte sbaglia il passaggio filtrante, siamo qui a parlare del nulla.
Comunque sia Dany é il più forte attaccante sia della nostra di squadra che di tutta la categoria, giudizio mio personale, che certamente può non essere condivisibile
X tutti!!!
Matty