00 04/11/2021 23:24
TifosodaBG, 04/11/2021 17:30:

Davanti non ne abbiamo due dopo il reintegro di Finotto.
In attacco, almeno formalmente, abbiamo:
Gytkjaer
Finotto
Mota
Favilli
D'alessandro

Allora tanto x essere più precisi
Gyt -è ormai ai margini perché l'hanno capito pure gli asini che non vale una ceppa,almeno per un campionato d'alto vertice.
Finotto-
è una seconda punta che non si sa nemmeno quando potrà rientrare perché è stato fermo un anno e mezzo.
Mota- sarebbe il nostro top player , se non fosse che tra infortuni vari,e preparazione estiva non fatta,l'hanno di fatto messo in sordina.
Favilli- è un'eterna promessa,e oltretutto out ,chissà fino quando.
d'Alessandro- è un ottimo giocatore ,ma non è neanche lui una punta di ruolo,se adattato certo fa anche quel ruolo,ma le sue caratteristiche sono ben altre,lui è bravissimo a svariare sulla fascia,e saltare l'uomo, inoltre ha un'ottima velocità di corsa.
A conti fatti gyt è ormai fuori dai giochi,e penso che a gennaio faccia giustamente le valige.
Favilli- e Finotto- sono ancora scassati.
Se nelle ultime giornate abbiamo giocato praticamente senza attacco,qualcosa dal mercato deve necessariamente venir fuori,e di fatti la società sta già lavorando sotto traccia in tal senso.
Aggiungo che dal mercato di gennaio arriverà sicuramente qualche altro elemento di spessore x dare più qualità a questa squadra,che si è visto ha dei grossi limiti,non dico che è scarsa ehhh,x inciso ma se vogliamo primeggiare e arrivare tra le due pretendenti al trono ,bisogna rafforzare,e cosa molto complicata cercare di piazzare quei giocatori che si sono rivelati dei grossi flop.
Concludo dicendo che la mia speranza è che il dottor Galliani si faccia un po'da parte e faccia lavorare qualcuno che abbia capacità di saper guardare lungo x centrare gli obiettivi giusti e non alla cazzo,come si è fatto sin d'ora!!!😬😬
Matty