00 14/11/2021 15:57
Re: Re: Re: Re: Re:
John Titor_69, 13/11/2021 13:51:

Mancanza esperienza sul campo ed in panchina. La squadra nel ritorno tenne media promozione per cui l'anno dopo rinforzando un poco la difesa (portiere in primis) si sarebbe saliti. In quel Monza brillava pure Giovannino Stroppa che insieme a Ganz e Gigigol venne ceduto a fine stagione (Ganz e Stroppa per fine prestiti).



Aggiungi che fra acciacchi ed infortuni Casiraghi ha saltato almeno una decina di gare. Tra gli altri avrei citato anche Consonni e Zanoncelli oltre che Brioschi, hanno fatto tutti una discreta carriera con anche diverse presenze in serie A. Oltre agli immortali Bolis e Saini citerei pure il giovane rampante che debuttava in quegli anni in prima squadra, Anselmo "spadino" Robbiati.

Il portiere era inguardabile. Quel Giulio Nuciari che è sempre stato panchinaro e che l'unica stagione dove aveva giocato più di una decina di partite era stato al Milan in serie B ed anche in quella stagione non era il titolare perchè tutta la prima parte di stagione era stato Ottorino Piotti. Ha iniziato a giocare quando ormai il campionato era praticamente vinto e perchè Piotti non stava benissimo.
Si poteve/doveva dare più spazio al secondo, Braglia, di due anni più giovane e che poi avrà una discreta carriera arrivando anche a giocare coppe europee con il Genoa. La differenza era enorme tra i due, a partire dall'altezza visto che Nuciari, per essere un portiere, era un nano da 1,80 mentre Braglia passava abbondantemente il metro e novanta. Perchè giocasse Nuciari non l'ho mai capito.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912