00 14/11/2021 16:50
TifosodaBG, 14/11/2021 16:19:

Del fatto che sia un derby, ora come ora, non mi interessa una beata fava.
Non mi interessa perchè dopo Crotone abbiamo dimostrato che tipo di curva siamo ed è giusto che i comaschi continuino ad ignorarci.

Pensiamo alla parte sportiva. In difesa il forfait di Pirola pare quasi scontato. Purtroppo perchè con lui, Paletta e Donati avevamo trovato un buon equilibrio. Penso che sarà proprio Caldirola a sostituirlo, speriamo in una partita almeno degna per lui. Credo che per il resto siano tornati tutti, o quasi, a disposizione tranne i lungodegenti.

La stagione si è mossa, più o meno, allo stesso modo per entrambe le squadre con loro che però hanno ritrovato gioco e risultati nelle utlime gare inanellando sette risultati positivi. Anche noi siamo a sei ma loro hanno cinque vittorie nelle ultime sette mentre noi solo tre. Dovremo fare attenzione ai loro tre attaccanti principali e cioè Cerri, La Gumina e quel Gliozzi che conosciamo bene e che la passata stagione ha segnato 7 reti a Cosenza mentre quest'anno è a quota 3 giocando solo quattro gare da titolare e solo in una di queste (gol lampo alla Spal) ha segnato.

Sarà partita molto fisica e noi dovremo dimostrare di aver iniziato a correre davvero perchè se saremo ancora lenti e macchinosi questi ci mangiano.

Ok si è capito che è una questione che riguarda la curva...e di questo non mi meraviglio , sarà che chi la capeggia mi è indigesto.. vabbè passiamo oltre,perché in effetti la gara che ci attende è molto più importante,sia per la classifica,che per la consapevolezza che possiamo avere un filo di speranza per arrivare tra le due pretendenti al trono ( io nonostante tutto non ho perso la speranza)
Capitolo infortunio di Pirola, bhe che dire se non che mi ha fatto incazzare di brutto😬anche perché si sa che i due candidati sono Caldarola,e Morrone,che in coppia sembrano Gianni e Pinotto 😱
Per finire come hai ben detto tu, sarà bene che i nostri cominciano a correre,perché altrimenti rischiamo di fare l'ennesima figura di merda...E che Stroppa una volta x tutte dimostri di essere un vero allenatore,bene questa è l'occasione Giusta,da non fallire assolutamente....
Matty