00 22/12/2021 17:10
Sulla situazione vaccinazioni non è dato saperlo visto che rimane comunque un qualcosa della sfera personale legata alla privacy. Non nello specifico del Monza ma in generale, conosco diversi giocatori che pensano di essere semi-immuni in quanto sportivi ben allenati e super controllati (soprattutto i professionisti). Reputano che il vaccino possa anche danneggiare le prestazioni in qualche modo. Non so darvi una percentuale ma ne ho conosciuto qualcuno.

Per quanto riguarda la situazione di positività nel Monza, state tranquilli che la doppia cifra è stata già superata abbondantemente, anche solo nel gruppo squadra. Se a questi aggiungete anche mogli/fidanzate/compagne dei calciatori e qualche membro dello staff potete capire le vere ragioni del perchè è stato bloccato (giustamente) tutto e con qualche giorno di anticipo rispetto agli altri.

Se nel Frosinone dovessero presentarsi dei positivi qualcuno potrebbe anche dire che sono stati i ferraresi a fare gli untori. Almeno da questo punto di vista noi ne siamo fuori.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912