00 20/02/2022 16:57
torniamo un attimo al discorso pisani ..
guardando i dati di prevendita avevo dato per scontato fossero più di mille -- 330 in settore ospiti (esaurito al 50% della capienza), poi 600 biglietti venduti in curva nord (di solito sono una trentina) e i settori nord di tribuna esauriti mi fava pensare che fossero in massa pure li.
invece l'impressione è che fossero al massimo 500, tutti infilati nel settore ospiti (forse si è approfittato del decreto nuovo di zecca che riportava la capienza i primi di dicembre) indipendentemente dal biglietto acquistato.
perchè ai loro gol non ho visto nessuno alzarsi né in tribuna né in curva nord

quindi o qualcuno non è stato fatto entrare (ma mi pare impossibile) oppure tanti biglietti li hanno presi nostri tifosi che evidentemente sono anti pisani più che anti comaschi!

evidentemente anche da loro la passione comincia a scemare .. per essere in testa in serie B non vedo tutto sto entusiasmo al limite della follia che c'era anni fa ..

questo fa incazzare ancora di più perchè di certo non abbiamo perso per un clima ostile (era tutt'altro che ostile) ma per il cambio di allenatore da stroppa a Berlusconi che ne ha combinate di tuti i colori, dalla formazione iniziale, al gioco ai cambi ha sbagliato tutto. del resto non è il suo mestiere