00 27/02/2022 18:06
oggi ai giocatori non si può imputare nulla, hanno giocato col cuore. ma c'era un evidente gap tattico tra una squadra bel allenata e una selezione che non ha un gioco.
oggi come con Cremonese, Pisa, Benevento .. il problema è tutto nel manico, in quella società che da un lato ci regala partite importanti ma da un altro le perde per colpe tutte sue. tre anni a mettere un prestanome in panchina ma anche quest'anno (solare) decide tutto Berlusconi e a novant'anni non ci si può improvvisare allenatore. non a caso da quando è tornato facciamo il passo del gambero con scelte di formazione cervellotiche e senza costruire gioco.

lo spartiacque di questo fallimento è l'errore di Mancuso (un brocco, ormai è ufficiale, scelto e pagato a peso d'oro dal degno compare di merende che ne capisce ancora meno ) ad inizio secondo tempo. Coda avrebbe messo dentro quel pallone.

adesso non so nemmeno io dire che obiettivo possiamo avere .. fare ii playoff da sesti-ottavi? ma se nemmeno un anno fa da terzi a porte chiuse siamo riusciti a farcela!!

temo che se i figli del novantenne diranno basta la festa sia finita e si torna in serie D .. dove ci compete. salvo che non ci venda a qualche fondo cinese che ci faccia campare un altro paio d'anni ..

dobbiamo dire loro "grazie lo stesso" ? da un lato si perchè vivere queste partite è comunque bello, dall'altro no perchè il sogno fallisce per colpa loro e della loro supponenza.