00 01/03/2022 12:27
Re:
Monza72, 01/03/2022 09:20:

( segnatevi questo che se si va in A me lo potrete rinfacciare a vita 😁😁)



Ma anche se rimaniamo in B... 😛

Partita difficile perchè tutte le partite sono difficili per noi. Anche se non solo per noi...
Io mi aspetto uno scialbo risultato ad occhiali come già nella partita di andata.
Ricordo una mezza traversa loro e poco più.
Anche se spero di venir smentito dai nostri calciatori.

In difesa Paletta è imprescindibile ma ha anche qualche annetto sulla groppa. Non rischierei Marrone in una sfida così. Lo metterei per far rifiatare il grande vecchio solo nel caso in cui si abbia una sorta di risultato acquisito. Carlos in fascia oppure in panca a riposare. Al suo posto (come centrale) Pirolino, se in forma mentre in esterno Molina non ha fatto male, sarebbe da riproporre anche se pure lui è un piede invertito. Donati resta lì in mezzo anche se metterlo in fascia sostituendolo da centrale con Sampirisi non sarebbe un'eresia. Esperimento di inizio campionato che poi non è più stato riproposto. Soluzione bocciata dal mister? E chi lo sa...
In mezzo Mazzitelli con a fianco Colpani e Machin, chissà mai che venga fuori qualcosa di interessante ed elegante dai due ragazzi. Davanti io proverei la coppia Gytkjaer/Mancuso perchè bisogna far ritrovare fiducia a quest'ultimo e se si sblocca da l'idea di quello che può far svoltare la stagione. Mota soluzione alternativa a Mancuso, non a Gytkjaer. Nonostante quello che fanno e dicono a Monzello.

Noi abbiamo un solo risultato valido, vincere. Tutto il resto, anche arrivasse con una super prestazione, è da considerarsi un passo falso al limite del fallimento. Attenzione perchè il sosituto di Stroppa potrebbe essere Pirlo e non sono certo che possa essere un cambio migliorativo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912