00 12/03/2022 20:33
cuorebiancorosso (yYfM210207), 12/03/2022 19:59:

Una partita stra dominata ,ma che fino all'uno a zero ha tenuto un po' tutti in apprensione,perché anche se loro giocavano prevalentemente solo per difendersi,poi se non chiudi la partita si ha sempre il patema ,che magari una palla sporca o una qualsiasi deviazione provochi la beffa, come è stato con la Ternana,anche se la squadra Umbra e tutt'altro che scarsa.
La cosa che noni è piaciuta e che per segnare dobbiamo arrivare sulla riga della porta,non vedo nessuno in questo momento che ha la freddezza giusta x buttarla dentro
Mota comincia ad essere un caso,non è più quel giocatore che dava un valore aggiunto,anche oggi partita anonima,sembra quasi svogliato,senza mordente,e capisco solo ora perché il mister l'ha tenuto in panca.
Che dire in conclusione ,se non che abbiamo giocato contro la squadra più scarsa ,e con un allenatore che ha fatto giocare x 90 minuti in difesa,nonostante l'uno a zero subito.
Io penso che i tifosi vicentini lo prenderebbero a scarpate nel culo dopo la prestazione sconcertante di oggi.
Vediamo domani cosa succede tra Pisa e Cremonese,oggi comunque era importante vincere,l'abbiamo fatto anche giocando un buon calcio,ma con le solite lacune in avanti, dovute alla mancanza di cinismo di tutti i nostri attaccanti.

Tanto lacunosi davanti da essere la squadra con più gol all'attivo in campionato. E' a tutti gli effetti una contraddizione perché la difficoltà l'abbiamo per davvero.