00 19/04/2022 15:34
Eh no! Voglio solo pessimisti qua dentro altrimenti portate sfiga!!! 🤣

Frosinone. Squadra mediocre con alcune eccellenti eccellenze (Gatti, Casasola, Zerbin e Charpentier, quando c'è) e preparata molto bene sia fisicamente che tatticamente dal proprio allenatore Grosso. Non so se sia un genio o se sia un somaro con in mano una Ferrari, in realtà, ma (quasi) tutte le volte che ho visto giocare il Frosinone mi sono divertito. Intensità a tutto campo.
Squadra che ci può mettere in grosse difficoltà e potrebbe essere il nostro "game over" perchè una sconfitta avrebbe questo significato. Quanto meno per i primi due posti.

Ma io sono ottimista. Vedremo quanti infortunati potremo recuperare ed in quali condizioni saranno in grado di giocare. Ormai ho perso il conto di chi è fuori e di chi è dentro, non voglio nemmeno pensare alla conta che dobbiamo fare, ma dovremo fare certametne di necessità virtù. Immagino che il mister dovrà dare fiducia a qualche giovane in più con alcune scelte obbligate ma non sarà un problema, tutti daranno il 100% per non far svanire il nostro sogno.

Io rimango ottimista perchè nei momenti di difficoltà abbiamo dimostrato sempre di avere le doti caratteriali e tecniche per uscirne. Lo faremo anche questa volta.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912