00 30/04/2022 08:16
Re:
Monza72, 29/04/2022 17:25:

ma nella mia lista di idoli biancorossi non ci sarà mai nessuno di questi mercenari



Serioli era Serioli, intendiamoci, ma sul "mercenari" non concordo. Ci sono giocatori nell'attuale rosa che hanno dato e stanno tuttora dando tutto per la squadra e non li considero puramente mercenari in senso stretto e dispregiativo del termine. Non faccio nomi ma molti di questi giocatori la maglia la sudano tutte le volte. Se si vuol far passare il messaggio che la squadra se ne frega dei risultati, questo non mi va.

Il fatto che ci si alzi la mattina e quasi si dimentichi che c'è la partita non è da vivere in maniera negativa ma solo che si è tornati ad essere degli sportivi e non dei meri tifosi. Lo sportivo la tensione della gara la deve sentire in gara e non prima. La vita continua e le aspettative non possono e non devono essere troppo alte altrimenti si è destinati sempre al fallimento ed alla depressione.

Essere ottimisti non significa essere in tensione. Andiamo allo stadio e viviamo le emozioni che ci regalerà (si fa per dire visto che paghiamo il biglietto...) e viviamo fino in fondo questa scalata fino al sogno. Almeno finchè sarà possibile.


p.s.: forza Bellusci!!! 😂
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912