00 04/05/2022 12:47
TifosodaBG, 04/05/2022 07:58:

Tutti esaltati dopo una partita molto simile a quella di Frosinone.
Certamente l'abbiamo giocata meglio, con qualche uomo in più adatto al ruolo e con le due punte ma anche contro una squadra senza difesa e con mezzo attacco fuori.
Intendiamoci, partita giocata bene, con grinta e determinazione ma niente di fuori dal mondo rispetto alle ultime prestazioni con rosa a disposizione.
Poi possiamo pure esaltarci perchè le altre stanno facendo peggio di noi ma cerchiamo di tenere almeno un minimo di coerenza.

Quanto dici aggraverebbe l'interpretazione della gara di Frosinone da parte dello staff tecnico.
Se l'avversario corre così tanto, mettere in campo due giocatori che camminano e presentare una difesa instabile è un errore da matita blu.
Fermo restando che il Benevento è arrivato al Brianteo ancora molto scosso per la sconfitta interna patita per mano della Ternana, c'è stata indubbiamente una migliore scelta degli interpreti (seguendo, direi, la logica) ma anche un atteggiamento in campo ben diverso.
Possiamo discutere del fatto che i loro centrali abbiano combinato un disastro dietro l'altro, che abbiamo maldestramente sprecato. Però l'aggressività e la voglia di fare la partita si è vista, contrariamente a quanto accaduto contro Lecce, Pisa, Brescia e la lista è lunga.
Un atteggiamento che ci si aspetta da una squadra che deve cambiare corso alla propria stagione.
[Modificato da captainkeane 04/05/2022 12:47]