00 04/05/2022 12:40
TifosodaBG, 04/05/2022 08:39:

Phiga che casinisti che siete...

Discorso bus. Era impossibile per la società organizzare alcunchè per Perugia. Sotto traccia ha comunque aiutato a cercare bus e ad organizzare nel limite del possibile ma non si potevano garantire posti bus a tutti colori i quali avrebbero fatto il biglietto per Perugia quindi hanno agito al meglio evitando polemiche, errori e quant'altro. Veroè che molti hanno fatto il pensiero di cuorebiancorosso ed hanno acquistato il biglietto senza fare i conti con... Il bus! Quelli del Vero Volley poi... I nostri numeri rispetto ai loro sono fantascientifici! Non ci vuole molto ad organizzare un bus, soprattutto se l'hai fatto già tempo fa quando hai saputo che eri in finale...
E poi, quelli del bus di linea... Phiga, trent'anni fa si organizzavano ancora i treni speciali per i tifosi! Si andava in giro senza cinture. In moto non avevi l'obbligo del casco. Il mondo evolve!!! Oggi li fermerebbero da qualche parte per rinchiuderli tutti, a partire degli autisti!!!

Tornando alla partita, non sarà impresa semplice. Il Perugia tiene tanto a due cose, arrivare davanti alla Ternana e ad accedere ai playoff. Entrambe le cose possono accadere solo con una vittoria su di noi. L'incrocio Frosinone-Pisa, inoltre, non depone a nostro favore perchè in caso il Pisa dovesse vincere il Perugia potrebbe volerci provare davvero. Dalla nostra abbiamo che loro avranno fuori Kouan per squalifica. Il centrocampista ivoriano è tra i titolari di Alvini. Rimane invece un cambio il secondo squalificato, Olivieri. Inoltre pare abbiano qualche problemino in difesa con diversi acciaccati, pertanto dovremo vedere chi riuscirà a recuperare.

Detto tutto questo, mai stato scaramantico e mai lo sarò. Giusto per ribadire il concetto che qualcuno avrebbe messo in dubbio. Non scrivevo in quanto malato. E manco ancora guarito ma questo è altro discorso.

Ma non eri in ritiro in monastero? Fornaci che ne abbiamo bisogno 😀