00 01/06/2022 00:10
brianzoeu, 31/05/2022 23:58:



Anch'io sono rimasto frastornato. E mi ha colpito vedere anche i bancarellai che vendevano SOLO materiale biancorosso, non quello delle 3 multinazionali e il biancorosso, come avveniva ai nostri tempi. Facci caso: il materiale è tutto di nuova generazione, le bandiere e le sciarpe ante anni 00 le conti sulle dita di una mano. Secondo me è tutto effetto-Berlusconi, come dice Criscitiello, magari arrogante ma sempre vero (e cmq bisogna riconoscergli che è l'unico a non essersi mai sentito obbligato a leccare il culo a Fininvest), quindi migliaia di occasionali, i tifosi veri sono quelli che sono andati a vedere la sconfitta ad Inveruno e quella in casa col Ciliverghe.
Da giovane tutto 'sto vedere la gente che salta sul carro mi avrebbe dato il voltastomaco. A 53 anni condivido il pensiero del buon TifosodaBG: se di tutta questa feccia anche uno solo si fidelizzerà alla causa cittadina, Monza avrà guadagnato un tifoso in più.





Anch'io stupito e frastornato da quest'ultimo periodo, però devo dire, c'ero in casa col Ciliverghe, il punto più basso della nostra storia (perlomeno delle ultime 4 generazioni), ed in altri punti bassissimi (l'esilio a Sesto di 20 anni fa, i fallimenti ecc.), ma se noi non abbiamo mai mollato è per vivere settimane come queste