00 19/07/2022 13:01
Caro abbonamenti
Quello di cui non riesco a capacitarmi è che interesse abbia la società a tenere così alti i prezzi degli abbonamenti. E' una matricola che ha bisogno di accaparrarsi tifosi. Tifosi che, per quanto di primo acchito possano affacciarvisi soltanto in qualità di seconda squadra, magari potrebbero diventare molto più fidelizzati in futuro, se i risultati saranno d'aiuto. Tifosi che potrebbero costituire un buon colpo d'occhio anche per gli sketch promozionali da lanciare sui media, visto che i nostri proprietari sono anzitutto una società di marketing.
Peraltro, con la dirigenza che abbiamo, quand'anche raggiungessimo 15 k di abbonati, gli introiti sarebbero una pagliuzza, in confronto a quelli che entrano in cassa dal marketing.
E allora perchè Galliani tiene i prezzi così alti? Che interesse può avere a giocare in uno stadio vuoto, dove si sentano solo i cori degli ospti? Io sono sicuro che l'addetto al marketing del Monza sia un emerito incompetente (l'ho già detto più volte in passato e lo ribadisco ora), ma comunque sopra di lui c'è Galliani a dirigere le operazioni.
[Modificato da brianzoeu 19/07/2022 13:02]