00 29/12/2022 14:07
come dice BG a un'ottima partita (Lione) ne segue una merdaccia, spesso è così.
I francesi ci hanno sottovalutati? boh non sembrava.
Dopo Lione pensavo che il 10° posto fosse raggiungibile oggi penso che se arrivassimo quart'ultimi sarebbe un successone.
Considerando che nelle prossime due sarebbe ottimo fare almeno un punto i 9 di vantaggio di oggi sulla zona retrocessione caleranno sicuramente.
Marlon non mi è mai piaciuto, non ho tempo per andare a cercare tutte le volte che l'ho scritto e comunque ieri sera dopo la partita l'avrei portato a Malpensa per destinazione ignota.
Avesse fatto quelle cagate Donati chissà oggi cosa leggerei su questo blog, se nella prima potrebbe concorrere nella colpa con Digre la seconda è di una comicità bestiale.
Ha incespicato come Fantozzi nella famosa scena della partita aziendale dove il campo non è certo liscio come il nostro.
Finiamo a Striscia di sicuro.
Uno peggio dell'altro ieri, salvo solo Donati, Mari solo per quello che gli è capitato, Carlos, Rovella e Petagna.
Marlon via
Machin via
Colpani rimandato
Digre rimandato la sua peggiore partita
Ranocchia e Birindelli potevano stare dov'erano soprattutto il pisano.
E poi il vikingo al quale bisogna fare un monumento per sopportare in silenzio tutte le panchine a cui è costretto e i saluti di ieri mi fanno tremare le gambe.
Il Toro ha corso per pressare finchè i polmoni non si sono prosciugati e infatti negli ultimi 20 minuti potevano anche raddrizzare il risultato.
Torino, Marlon - Monza 4-1
Torino - Monza 2-1