00 26/03/2024 14:06
Re: Re:
brianzoeu, 26/03/2024 13:52:



L'anno passato non faceva testo, c'era la sbornia della promozione. E, anzi, considerato l'evento storico, eravamo ancora pochini. Quest'anno ci stiamo riassestando ai nostri livelli abituali, e l'anno prossimo peggioreremo ancora di più. Credo che le presenze in trasferta, a regime, si aggireranno intorno alle 200 unità, vale a dire gli ultras che c'erano anche in C, adeguati all'"inflazione" della massima categoria. Siamo giusto un mezzo dito sopra al Sassuolo, ma nulla di più.
A me spiace, più che altro, perchè l'anno prox i nostri cugini laghee, complice che saranno loro nell'anno della sbornia post-promozione, ci faranno fare figure barbine.



Perdonami ma come sempre siete catastrofisti, 400 e più, siamo a martedi, c'è di mezzo il ponte, insomma non ne farei una tragedia, domenica scorsa con i prezzi un po' più decenti si è visto uno stadio abbastanza pieno, io credo che questa società debba crescere ancora soprattutto nel capire che se vuole avvicinare la gente deve attuare un piano tariffario sui biglietti che sia alla portata di tutti, però ragazzi basta piangersi addosso... Tu vedi che se si batte il Toro già alla prossima verrà molta più gente, no che io sia uno stregone ma vedrai che sarà così, poi ovviamente la proprietà deve capire anche che i prezzi della tribuna centrale sono folli, e che vederla sempre vuota e come prendere un pugno allo stomaco!!!