Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 03:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.120
Registrato il: 13/04/2001
Sesso: Maschile

Utente Power +



27/09/2007 01:11

Re:
radcla, 27/09/2007 0.50:

Non me ne vogliano gli amici milanisti (se non basta, mia moglie è di milano, milanista e abbonata di curva prima di venire a vivere a roma con me), ma una squadra che da anni è ormai sempre e solo impostata per la champions, sbeffeggiando in modo irriguardoso il Campionato Italiano io lo trovo quasi uno scandalo. E dico ciò immedesimandomi in un tifoso rossonero.
A mio avviso, per essere grandi fuori dei confini nazionali, occorre esserlo prima all'interno degli stessi confini.
E l'ascoltare la dirigenza rossonera che sembra infiaschirsene degli insuccessi nazionali lo ritengo un'offesa al campionato e a tutti coloro che vi partecipano (oltre alla gente che paga il biglietto o la tv).
Sui problemi tecnici non entro, dico solo che quando si spendono milioni di euro a palate, come fa il milan (e l'inter) non si può recriminare su di un infortunio, una squalifica, o la scarsa forma di un giocatore.
Cosa dovrebbero dire allora squadre come atalanta, siena, livorno, ecc...?
A chi a mosso critiche a Nesta rispondo che Nesta non è MAI stato più lui da quando è andato via dalla Lazio. Il perché lo sa solo lui, probabilmente dipende dalle motivazioni e dai compiti, prima guidava un intero reparto, ora è uno dei vari che compongono il reparto.

Lo so, sono stato molto severo in questo giudizio, ma è la mia opinione, e largamente condivisa da una persona milanista che è stata abbonata in curva per anni.
Spero di non essermi fatto nemici [SM=x44461]



Sostanzialmente hai ragione, a giugno gia Galliani sparava ai 4 venti che i primi 2 obbiettivi erano intercontinentale e champions, e questo non è giusto nei confronti degli abbonati allo stadio o quelli che si fanno mediaset premium come me ,al quale oramai non rimane che guardare le altre squadre che lotteranno per lo scudetto...
L'unica cosa che si può dire è che l'organico del milan è abbastanza vecchio, ma si è visto che in champions è affidabile, quindi secondo la società non se le sentita di fare una rifondazione dopo una champions vinta, magari accadrà il prossimo anno....,e poi una cattiveria politica....a berlusconi fa più comodo avere un milan vincente in europa che in campionato, altrimenti molti tifosi delle squadre avversarie magari lo appoggerebbero di meno...non è una cazzata...pensateci bene...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone