Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Marco Zaffaroni

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2024 15:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.572
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/12/2021 07:47

Re:
GiorgioG.76, 06/12/2021 21:25:

Non sono d'accordo con voi pur con tutta la stima nei confronti di Zaffaroni. La sua squadra ha sicuramente lacune tecniche ma raramente ho visto a Monza squadre così molli e mosce come il Cosenza di settimana scorsa. Squadra completamente senza grinta e senza coglioni e pare abbia replicato una prestazione simile con la Cremonese. Quando è così l'esonero è inevitabile perché c'è il rischio che che è in campo giochi per l'esonero del mister. Magari non aveva più in mano lo spogliatoio




Un conto è l'aspetto tattico, uno quello tecnico ed uno quello dello spogliatoio.
Dal punto di vista tattico l'ho già detto, ho visto un buon Cosenza. Ben disposto in campo con compiti ben precisi. Dal punto di vista tecnico, una squadra con molte lacune di basse. Basti guardare i cotrnolli di palla, senza andare a cercare chissà cosa. Dal punto di vista del gruppo, il "molle" che dice Giorgio, si può dire poco. A parte il fatto che se giochi contro il Monza di oggi ed hai difficoltà tecniche diventa tutto difficile, ma questo vale anche per la Cremonese e nelle ultime sei giornate hanno anche incontrato Lecce, Spal, Parma e Reggina, tutte squadre con ben altre ambizioni al di là dei budget e delle rose messe a disposizione. Ma lo spogliatoio non vive solo dell'allenatore. In questo caso ci sono anche situazioni ben diverse. Non voglio entrare nelle voci che darebbero gli stipendi del Cosenza al minimo sindacale e che a qualcuno non vada bene che non si riescano ad aggiustare le partite perchè sarebbe dar credito a voci non provabili ma invece è certa un'altra cosa e cioè che Zaffaroni, proprio per recuperare il tempo perso della preparazione, abbia voluto imporre dei ritmi di allenamento un po' superiori al consueto anche con inizi a mattina presto (e non alle sei come qualche povero cristo che gira in questo forum, intendiamoci...) ed alla squadra, alla lunga, questa cosa non sia stata del tutto gradita. Insomma, lo spogliatoio forse lo stava abbandonando perchè poco gli interessa di giocare nel Cosenza. Ma qui sarebbe dovuta intervenire la società a sostegno del mister. Ma la società, a Cosenza, praticamente non esiste.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com