Domenica 17 settembre: Lucchese - MONZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
BrianzaBiancorossa
00domenica 17 settembre 2017 11:31
Re:
sor guido, 17/09/2017 11.11:

Si sapeva che Perini ha nelle gambe forse il 50% delle partite... Speriamo che le alternative, che non sono tante e nemmeno molto collaudate, lo possano sostituire degnamente.
Sempre più difficile....




Numericamente ci sono 3 giocatori che possono sostituire Perini: Galli, Romanò e Palesi.

A me non è dispiaciuto Galli, bisogna valutarlo però su più partite.

Bauscia_Dal_1912
00domenica 17 settembre 2017 18:42
Punto giusto,peccato per la traversa di Gasparri...rigore nostro generoso.
Nel primo tempo cmq avuto 2-3 occasioni,loro una punizione gioiello.
Va bene cosi' le squadre si sono pareggiate a vicenda.Vento fastidiosissimo
GiorgioG.76
00domenica 17 settembre 2017 18:58
Peccato per il pareggio, l'impressione è che fossimo più forti e infatti abbiamo avuto molte più occasioni. Peccato il rigore di Guidetti, la traversa di Palazzo. Calati troppo da metà ripresa. Tra i migliori sicuramente Giudici (calato lui calata la squadra), Carissoni. Non benissimo le due punte
John Titor 1912
00domenica 17 settembre 2017 19:44
con un pizzico di culo in più si faceva il colèacio ma nel complesso pareggio giusto. Buona personalità ma doiamo crescere ancora e penso che i margi ci siano tutti
muggiò.1912
00domenica 17 settembre 2017 23:08
giochiamo bene ma raccogliamo poco questa è la sintesi di oggi secondo me

oggi ci siamo mossi bene anche davanti con barzotti cogliati e palazzo quando è subentrato, peccato per il rigore sbagliato fossimo passati in vantaggio forse l'avremmo portata a casa visto che in quel momento della gara li stavamo schiacciando mica poco !

bene tutto sommato tutti con giudici gasparri e i due centrali di difesa mezzo voto in più, non mi sento di bocciare il capitano per l'errore , può capitare ! l'assist per il pari è comunque il suo ed è andato vicino al gol altre due volte

forse dovremmo giocare meno bene ma portare a casa i 3 punti [SM=g27990] [SM=g27987] [SM=g27986]
brianzolo66
00domenica 17 settembre 2017 23:53
Oggi giocato meglio che a Pistoia, nel senso che abbiamo creato molte più occasioni e stavolta l'errore sul rigore, può capitare, mentre nella trasferta c'è stata sfortuna e altre occasioni sono state mancate di poco, ma non era facile fare meglio.
Visto che dalle immagini non si può capire perfettamente, a parte la nostra buona partita, meglio nel primo tempo, magari anche perché a favore di vento e un po' meglio loro da metà secondo tempo per lo stesso motivo, anche se poi quella traversa ...
E chissà che la loro bella punizione sia stata favorita in quel caso dal vento contro, che magari fosse stato a favore scendeva dopo.
cesadosso
00lunedì 18 settembre 2017 08:13
Ho letto velocemente le pagelle del paper...

I voti li giudicherà il bg se sn giusti o no
Perché non ho visto il match
Neanche in tv...

Il resto strafalcioni a gogo
1 carissoni ex caronnese...
Mai giocato a caronno
2 cogliati ex viterbese ...mai giocato a viterbo..semmai vibonese...
3 derrik conviene farlo entrare in corsa ...

Se era un giornale lo stracciavo [SM=g27989]
Il pc non posso è buono
[SM=g27989]
Ahahah
Come cazz si fa...

Domanda tecnica x chi c era
Sempre x il paper
Da uscita negro x adorni

Chi ha fatto il centrale?
Adorni o carissoni?

[SM=g27989]
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 08:48
Alcune risposte ai quesiti di cui sopra ...

1) Monza72 - Il costo della curva ospiti (ma anche locali) era di 10 Euro sia in prevendita che allo stadio. Le riduzioni solo per i locali
2) Cesadosso - Adorni ha fatto il centrale
3) Non era una domanda in realtà ... Il vento non ci ha particolarmente favorito nel primo tempo e non ci ha sfavorito nel secondo tempo nel senso che abbiamo giocato molto palla a terra quindi è risultato meno influente di quello che poteva sembrare. Però nei due episodi forse decisivi qualcosa ha contato. Sulla loro punizione il pallone è sceso molto ed all'improvviso. La punizione è stata battuta in un momento in cui il vento era forte. Potrebbe aver influito. Il rigore di Guidetti è stato ben tirato ma sul palo a favore di vento e probabilmente questo ha inciso decisamente sulla traiettoria. Il vento era proprio trasversale in quella direzione ed il pallone ha "preso più giro" di quanto preventivato dal capitano. In condizioni normali forse sarebbe entrato.

Sull'episodio degli attimi di tensione pre-gara, in realtà è andata che la scorta della Polizia ha commesso un errore che si è rivelato decisivo. Praticamente il pullman del SAB è stato scortato e fatto parcheggiare sotto la curva dei locali. I ragazzi sono scesi e sia i nostri che i loro si sono ritrovati senza aspettarselo di fronte. I SAB hanno avuto maggiore prontezza e sono partiti alla carica dopo esser stati oggetto di sfottò da parte dei tifosi locali. I lucchesi (forse non l'ala "dura e pura" della tifoseria) sono scappati via. Quindi non risulta ci sia stato nessun vero scontro. La polizia ha fatto poi rientrare nei ranghi. Tornati sul pullman sono stati riportati dalla parte corretta dello stadio e cioè nel settore dedicato agli ospiti. Questo, più o meno, mi è stato raccontato in curva durante la gara. Forse Lord può essere più preciso visto che era sul pullman.

Personalmente sono arrivato con largo anticipo e dopo aver fatto il biglietto (io l'ho fatto regolarmente, scortato da una gentile steward alla biglietteria ma c'è chi ha fatto il biglietto per la curva ospiti senza tessera ed è poi entrato con noi!) me ne sono andato in giro per le mura della città con tanto di sciarpa biancorossa al collo e maglia dell'MC. A parte uno che da una macchina mi ha avvertito che stavamo andando verso la curva lucchese, non è accaduto nulla. Anzi, in città, come immagino anche a Monza, la maggior parte della gente manco sapeva che c'era una partita di calcio ...

Per quanto riguarda la gara devo dire che abbiamo giocato molto bene nel primo tempo dove siamo riusciti a sfruttare le fasce con un ottimo Giudici (finalmente uno che crossa come si deve!) ed un arrembante Gasparri (veloce ed ha pure saltato spesso l'uomo). Siamo riusciti ad allargare il gioco ed abbiamo spesso cambiato velocemente fascia mettendo in crisi una squadra che era piuttosto stretta. Allargandoli abbiamo trovato anche varchi centrali. Non ho visto le immagini quindi non so dare un vero giudizio sul rigore ma in diretta è sembrato sacrosanto. Cogliati era in anticipo sul difensore, forse poteva concludere prima, fatto sta che c'è stato un contatto in area. L'arbitro mi sembrava piuttosto vicino ed in buona posizione per giudicare.
Comunque, primo tempo molto buono peccato che non abbiamo finalizzato. Gli esterni, come detto, su tutti ma anche Guidetti ha dato sfoggio di grande lucidità e di grande tecnica. Dietro abbiamo corso pochi pericoli con un Riva che ha giganteggiato supportando anche il centrocampo. Davanti un buon Cogliati che ha fatto vedere dei buoni numeri e pare stia entrando nei meccanismi di gioco. Barzotti ha corso molto, ed anche bene devo dire, ma non è una prima punta e lo si è visto in fase di finalizzazione dove è mancato almeno due volte.

Nel secondo tempo abbiamo visto un'altra gara. Noi non ci siamo tirati in dietro ma abbiamo fatto più fatica ad uscire perchè i locali hanno allargato la squadra coprendo di più le nostre fasce. Questo non ci ha più permesso di cambiare fascia in velocità con aperture ma ci ha costretti al giro palla per passare da destra a sinistra e con gli esterni che hanno corso molto abbiamo fatto più fatica a creare qualcosa. Loro, in particolare con l'ingresso di Mingazzini, hanno messo un po' più di qualità rispetto al primo tempo e a forza di stare nella nostra metacampo hanno creato qualcosa in più ma pericoli veri direi pochini. A parte la parata nel finale di Liverani che è valsa ancora un punto non è che si sia visto molto. Con D'Errico siamo tornati a creare scompiglio. E' risultato quasi inarrestabile. Se impara a giocare di più con la squadra senza voler per forza risolvere da solo le partite, diventerà un giocatore imprescindibile.
Già mi soffermo un attimo su questo argomento ...
Ieri quando ho letto la formazione mi sono detto (come molti credo):"Quel lì l'è màt!" pensando a Zaffaroni che lascia fuori l'ispettore ma, alla fine, ha avuto ragione lui. Giudici e Gasparri non l'hanno fatto rimpiangere, anzi sono risultati molto efficaci. Se in mezzo non la mette dentro nessuno non è stata certo per la scelta di lasciar fuori D'Errico. L'ingresso poi a venti minuti dalla fine è stato devastante, ha risollevato per noi una partita dove ci si poteva aspettare solo di portare a casa il punticino. Con lui abbiamo sperato di portarne a casa tre ...

Chido ... Ho contato circa una sessantina di tifosi da Monza. Abbiamo doppiato la trasferta di Pistoia. Cori dall'inizio alla fine. Questa volta contro una curva meglio organizzata e più numerosa rispetto a Pistoia. Abbiamo fatto la nostra bella figura ugualmente.
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 10:05
Re:
TifosodaBG, 18/09/2017 08.48:

2) Cesadosso - Adorni ha fatto il centrale



Ha ragione Chiarino, mi sono "sconfoduto" io. Galli è andato in mezzo alla difesa, Adorni esterno destro e Palesi al centro con Guidetti.
Ha un po' meno ragione quando mette come fotografia principale ad inizio articolo quella di altra gara (a me pare lo stadio di Piacenza ... Non certo quello di Lucca!).
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 10:33
Piccola analisi al volo ...

Abbiamo 5 punti frutto di una vittoria (all'esordio con il Piacenza), una sconfitta in trasferta a Pistoia e gli ultimi due pareggi con Pisa e Lucchese.
Si può già fare un bilancio? Direi di no. Non un bilancio che abbia senso e che alla lunga si possa rivelare attendibile.
Però possiamo già fare qualche conto.
Abbiamo incontrato due squadre che hanno disputato solo tre partite (Pistoia per il riposo e Lucchese per la gara di Liverono rimandata). Queste due squadre hanno ricavato rispettivamente 7 punti e 4 punti. Le altre avversarie incontrate, Pisa e Piacenza, hanno raccolto rispettivamente 5 e 4 punti.
Come detto, questo significa poco, ma è già il segnale che il Monza sembra aver incontrato squadre comunque competitive ed ha dimostrato sul campo di poter competere con tutte queste. Per quel che mi riguarda è già "un qualcosa" di importante in considerazione del fatto che non sono stati fatti investimenti faraonici e non abbiamo una squadra con elevata esperienza in categoria.
Certo, il dato goal fatti non è entusiasmante, siamo al minimo sindacale, ma il dato dei goal subiti ci vede in testa (seppur in buona compagnia) nella speciale classifica. Anche questo è un buon segnale se unito al fatto che, comunque sia, rischiamo poco, spesso da fuori, e creiamo sempre qualcosa in più ogni gara.

Ora diventerà molto importante risultare più concreti non quanto a risultati ma quanto a goal realizzati. Non si possono sempre creare 6/7 occasioni da rete e sfruttarne poi solo una. Serve essere più cinici, o fortunati se preferite, ma questo Monza, tutto sommato, ha dimostrato di meritarsi la categoria in cui sta giocando.
GiorgioG.76
00lunedì 18 settembre 2017 11:36
Re:
TifosodaBG, 18/09/2017 10.33:

Piccola analisi al volo ...

Abbiamo 5 punti frutto di una vittoria (all'esordio con il Piacenza), una sconfitta in trasferta a Pistoia e gli ultimi due pareggi con Pisa e Lucchese.
Si può già fare un bilancio? Direi di no. Non un bilancio che abbia senso e che alla lunga si possa rivelare attendibile.
Però possiamo già fare qualche conto.
Abbiamo incontrato due squadre che hanno disputato solo tre partite (Pistoia per il riposo e Lucchese per la gara di Liverono rimandata). Queste due squadre hanno ricavato rispettivamente 7 punti e 4 punti. Le altre avversarie incontrate, Pisa e Piacenza, hanno raccolto rispettivamente 5 e 4 punti.
Come detto, questo significa poco, ma è già il segnale che il Monza sembra aver incontrato squadre comunque competitive ed ha dimostrato sul campo di poter competere con tutte queste. Per quel che mi riguarda è già "un qualcosa" di importante in considerazione del fatto che non sono stati fatti investimenti faraonici e non abbiamo una squadra con elevata esperienza in categoria.
Certo, il dato goal fatti non è entusiasmante, siamo al minimo sindacale, ma il dato dei goal subiti ci vede in testa (seppur in buona compagnia) nella speciale classifica. Anche questo è un buon segnale se unito al fatto che, comunque sia, rischiamo poco, spesso da fuori, e creiamo sempre qualcosa in più ogni gara.

Ora diventerà molto importante risultare più concreti non quanto a risultati ma quanto a goal realizzati. Non si possono sempre creare 6/7 occasioni da rete e sfruttarne poi solo una. Serve essere più cinici, o fortunati se preferite, ma questo Monza, tutto sommato, ha dimostrato di meritarsi la categoria in cui sta giocando.


Ieri Barzotti troppo timoroso, quando c'è un mezzo spiraglio bisogna provare a tirare, altrimenti i gol non si fanno mai.

newpagala
00lunedì 18 settembre 2017 15:11
Nulla da dire la squadra si muove bene quello che manca sembra ormai molto chiaro un bomber da 15 gol a stagione
muggiò.1912
00lunedì 18 settembre 2017 15:35
Re:
newpagala, 18/09/2017 15.11:

Nulla da dire la squadra si muove bene quello che manca sembra ormai molto chiaro un bomber da 15 gol a stagione




cori può tranquillamente arrivarci, ringraziamo quel cogl*** di arbitro a pistoia
muggiò.1912
00lunedì 18 settembre 2017 16:16
sarebbe interessante capire le condizioni degli infortunati se ci fosse qualche giornalista o presunto tale che magari a metà settimana faccia sapere

appurato caverzasi almeno per un paio di settimane ancora, ponsat perini negro d'errico in che condizioni sono ? piccoli risentimenti spero
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 16:22
I miei voti.

Liverani: 7
Avesse parato quella punizione sarebbe stato da 8 ma quel goal, seppur non propriamente colpa sua, rende normale la sua prestazione. Un voto pieno in più della sufficienza per quella parata nel finale che ormai sta diventando un marchio di fabbrica. Parata d'istinto vicino ai propri piedi.

Carissoni: 6,5
Buona la prestazione dell'esterno destro. Contiene bene gli avversari e partecipa al giro palla per far ripartire l'azione. Un paio di pasticci con i compagni di reparto nel secondo tempo ma niente di gravissimo visto che bene o male rimediano o permettono solo tiri da lontano.

Negro: 6,5
La riserva della riserva della riserva della riserva ... Dimostra di potersi giocare il posto in campo. Efficace nel giro palla, attento in fase difensiva. Subisce solo in parte, e comunque come tutto il reparto, la fisicità in particolare del loro 10, però sopperisce con buona tencica e concentrazione.

Riva: 7
Giganteggia in una difesa che si muove bene e che non lascia respirare gli avversari. Lo si vede anche in fase d'impostazione ed esagera pure facendo da interditore a metacampo quando serve. Lui è il faro della nostra fase difensiva e trasscina i compagni di reparto dettando tempi e movimenti.

Tentardini: 6,5
Corre, tanto e bene. Non ha il solito compagno davanti a se ma quel Giudici che buone cose aveva fatto vedere da inizio stagione sulla fascia opposta. In impostazione lascia molto spazio al nuovo partner ma lo aiuta molto bene cercando con la giusta insistenza. In fase d'interdizione viene pungolato meno nel primo tempo, un po' di più nel secondo, ma risponde sempre presente.

Dal 62' Origlio: 6,5
Mezz'ora ordinata dopo diverso tempo che non lo si vedeva con un minutaggio decente. Si merita l'occasione e la sfrutta a dovere. Con l'ingresso di D'Errico si trova anche meglio ed i due tornano a far uscire il Monza dalla propria metacampo con insistenza e pericolosità

Giudici: 7,5
Finchè ha benzina non trova avverasri sulla sua fascia. Finalmente abbiamo uno che le palle in mezzo le sa mettere e non solo per caso ma con insistenza. Sbaglia qualcosa, pecca un pochino in fase di ripiegamento, ma non gli si può chiedere la luna. Il migliore in campo anche considerando il goal realizzato. Forse uno dei più brutti visti negli ultimi anni, però è entrato e vale un punto d'oro (oltre che meritato).

Galli: 6,5
Siamo votati all'attacco con due esterni che corrono e avanzano e se anche Guidetti può pensare più ad offendere e dettare tempi e passaggi per i compagni è molto merito suo che fa un lavoro sporco e lo concretizza molto bene. Entra in affanno nella seconda parte quando l'esperienza ed il mestiere di Mingazzini e Cardore ci costringono ad arretrare il baricentro, ma di pericoli ne creano comunque pochi.

Guidetti: 7
Sbaglia il rigore e questo gli costa la "gara perfetta". Sono ancora convinto che il vento, veramente fastidioso ed insistente, abbia giocato un ruolo fondamentale in quell'occasione, ma anche lui doveva forse pensarci e sfruttare meglio il penalty cercando un soluzione meno di giustezza e più di forza. Per il resto, tiri da fuori, punizioni, assist, giro palla ... Cosa chiedere di più al capitano?

Gasparri: 6,5
Torna titolare e porta a casa una prestazione molto più che degna. S'impappina un paio di volte ma è in palla, la corsa c'è e la pericolosità pure. Non ha il piede del compagno sulla fascia opposta e non viene nemmeno servito così spesso, ma lui è sempre presente. Cala un po' nella ripresa anche perchè la Lucchese prende le dovute misure. Giusta la sostituzione anche perchè forse non aveva i novanta minuti nella gambe. Non a quella velocità.

Dal 82' Adorni: 6,5
Entra in posizione non propriamente sua o, meglio, in una posizione mai ricoperta prima d'ora. Dieci minuti, o poco più, comunque ben giocati e più libero dai compiti difensivi si è dimostrato in grado di portare acqua alla manovra offensiva. Mezzo punto in più del compitino da sufficienza per quel pallone buttato in mezzo che Palazzo manda all'incrocio.

Barzotti: 6
Corre, si muove, crea spazi, si trova con i compagni. Tutto molto bene. Ma molto molto bene. Ad eccezione della finalizzazione. Forse non è il suo compito, non saprei dirvi, però se finalizzasse anche sarebbe un giocatore imprescindibile. Mezzo punto in meno per il colpo di testa ed il tiro nel finale di primo tempo.

Dal 71' D'Errico: 7
Venti minuti che scuotono il Monza. Dopo un inizio di secondo tempo rinchiusi per lo più nella nostra metacampo lui fa da spartiacque. Incontenibile, gli avversari riescono a concedere ai biancorossi punizioni e corner a iosa per "colpa sua". Continuo a non credere che in questa categoria possa essere l'uomo degli ultimi venti minuti però deve iniziare a giocare più con la squadra e forse su quella fascia oggi occupata da Giudici non dovrebbe tornare. Seconda punta? Trequartista? Fate un po' come cazzo volete ma 'sto ragazzo in C deve sempre giocare.

Cogliati: 6,5
Gli è mancato il goal. Come per Barzotti il suo apporto è stato molto di corsa e movimento ma anche molto più fisico. Apprezzabile il tempismo in varie occasioni. Il rigore non so se fosse sacrosanto (in diretta non avrei avuto dubbi) però era riuscito a liberarsi ancora bene utilizzando fisoco e corsa. Manca il guizzo che porta al goal ma è un attaccante più vero rispetto a quelli che ha intorno. Ha giocato anche troppo poco perchè si possa pretendere un'elevata confidenza con la realizzazione. Mi pare abbia dimostrato buone potenzialità e credo possa meritarsi il ruolo da seconda punta quando rientrerà Cori.

Dal 62' Palazzo: 6
Non incide sulla gara in maniera sensibile. Il Monza non cambia passo con il suo ingresso. Non si discutono impegno e voglia di fare, entra anche nell'azione più pericolosa del secondo tempo che lo porta a colpire l'incrocio, ma rimane un'occasione che è sembrata più frutto della casualità che altro. Il voto è pari a quello di Barzotti perchè il movimento e la rierca dei compagni ci sono, e sono apprezzabili, ma ad un'attaccante si richiede anche maggiore concretezza.

Zaffaroni: 7,5
Con Giudici è il migliore in campo. La suqadra gioca bene, fa vedere che sa adattarsi alle situazioni sia in fase offensiva che difensiva. Siamo propositivi fin quando gli avversari ce lo lasciano fare e molto ben accorti e pronti in fase difensiva quando ci costringono a stare dietro la linea della palla ad inizio secondo tempo. Potevamo portarla a casa ma se non l'abbiamo fatto è più colpa della qualità/quantità della rosa a disposizione piuttosto che della qualità della preparazione della stessa.
muggiò.1912
00lunedì 18 settembre 2017 16:30
d'accordo sui voti di BG avrei dato mezzo in più a tentardini e mezzo in meno a carissoni, si perde spesso l'uomo deve migliorare tanto in fase difensiva
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 16:31
Re:
muggiò.1912, 18/09/2017 16.16:

sarebbe interessante capire le condizioni degli infortunati se ci fosse qualche giornalista o presunto tale che magari a metà settimana faccia sapere

appurato caverzasi almeno per un paio di settimane ancora, ponsat perini negro d'errico in che condizioni sono ? piccoli risentimenti spero



Non sono giornalista nè, tanto meno, pseudo tale ma riporto quanto detto da più parti. Sono solo voci pertanto non hanno alcuna validità reale se non quella del "piuttosto che niente meglio piuttosto" ...

Caverzasi si sa. Un paio di settimane, forse tre. Dipende dai postumi dell'operazione ma i tempi di recupero son quelli. Fortunatamente si allena comunque.

Ponsat sembra sia un risentimento muscolare. Ha avuto una qualche "fitta" (passatemi il termine) durante la fase finale del riscaldamento. Secondo me nulla di grave ma potrebbe essere che non possa giocare la prossima gara. Dipenderà molto da come si ripresenterà al prossimo allenamento.

Perini. Anche per lui si parla di problemi muscolari (Gamba destra? Boh?!). Sembra fosse rimasto fuori già la settimana prima per precauzione, questa settimana sarebbe stata ingestibile quindi fuori. Dovrebbe tornare tra i convocati per la gara di domenica ma non si sa bene se sarà utilizzabile realmente.

Negro. Affaticamento, stanchezza, chiamala come vuoi, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Dovrebbe recuperare per domenica a meno che Zaffaroni voglia testare il nuovo arrivato.

D'Errico dovrebbe avere un problema di condizione più che un problema fisico. Qualcuno mi ha parlato di un problema ad un piede o ad una caviglia ma non darei affidabilità a questa voce. Credo che possa tornare titolare a breve, forse brevissimo, e magari con compiti tattici leggermente diversi.
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 16:38
Aggiungerei alla lista Gasparri che non sembra sia stato sostituito solo per scelta. Forse un qualche stiramento? Non credo crampi perchè si toccava più la coscia del polpaccio.
TifosodaBG
00lunedì 18 settembre 2017 18:29
Un bell'articolo sulla gara trovto nei meandri del web:

www.gazzettalucchese.it/rubriche/2017/09/lucchese-monza-la-fine-del...
Bauscia_Dal_1912
00lunedì 18 settembre 2017 18:35
La cosa che mi fa' "incavolare" e che nel primo tempo prendevamo troppi rischi passando cebtralmente.
Giudici comunque si sta' confermando un ottimo giocatore ieri anche se non era sulla sua fascia e stato il migliore in campo... [SM=g27989]
TifosodaBG
00martedì 19 settembre 2017 08:03
Re:
Bauscia_Dal_1912, 18/09/2017 18.35:

La cosa che mi fa' "incavolare" e che nel primo tempo prendevamo troppi rischi passando cebtralmente.


Cosa intendi?

Bauscia_Dal_1912, 18/09/2017 18.35:

Giudici comunque si sta' confermando un ottimo giocatore ieri anche se non era sulla sua fascia e stato il migliore in campo... [SM=g27989]


In realtà mi risulta che sia Giudici che Gasparri hanno spesso giocato sulla fascia sinistra in passato. A meno che tu intenda sulla sua fascia abituale da quando è a Monza ...
GiorgioG.76
00martedì 19 settembre 2017 08:31
Re: Re:
A TifosodaBG dico che quanto a cross il migliore è sempre Gasparri, almeno come qualità dei cross.
Le mie pagelle:
Liverani 6
Carissoni 6,5
Negro 6,5
Riva 6,5
Tentardini 6,5 (Origlio 6)
Gasparri 6
Guidetti 6,5
Galli 6
Giudici 7
Cogliati 6 (Palazzo 6)
Barzotti 5,5 (D'errico 6)
TifosodaBG
00martedì 19 settembre 2017 08:45
Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 19/09/2017 08.31:

A TifosodaBG dico che quanto a cross il migliore è sempre Gasparri, almeno come qualità dei cross.



Può essere, però domenica quelli migliori, con più continuità e mettendo più in difficoltà il diretto avversario, se non saltandolo, è stato Giudici. Anche il piede mi pare più "educato" quello di Giudici (ma siamo ai dettagli) mentre Gasparri lo vedo più fisico e migliore nella corsa lunga. Il cross che riesce meglio a Gasparri rispetto a Giudici è proprio quello in corsa. Con palla più ferma Giudici mi pare meglio attrezzato tecnicamente. Ripeto, sono dettagli che mi pare di aver visto nelle quattro partite a cui ho assistito quindi dategli il giusto valore.

Questo, comunque sia, non significa che uno è migliore dell'altro, in generale, ma solo che mi pare abbiano caratteristiche diverse.
cesadosso
00martedì 19 settembre 2017 08:57
Con sti 2 in fascia
Possiamo mettere derrik dietro la punta
E quindi piu libero
Con cori che gli sponda
Sarebbe la scelta ideale
[SM=g27989]
(Mio pensiero...o cmq alternativa in piu)
TifosodaBG
00martedì 19 settembre 2017 09:03
Condivido, si potrebbe pensare ad un altro test come seconda punta. Non aveva funzionato benissimo con Soragna prima e malino con Ferrario poi, ma Cori ha caratteristiche diverse. Sì, potrebbe essere una strada percorribile.
muggiò.1912
00martedì 19 settembre 2017 11:10
l'avevo detto io due settimane fa mi avete risposto "e ma d'errico ha trovato la sua dimensione ideale li a sinistra non va spostato"... [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

prima di stravolgere i ruoli vorrei vedere dal 1' minuto e con continuità la coppia cori cogliati che a parer mio è la migliore possibile e finora non si è praticamente mai vista se non per uno spezzone a cuneo in coppa italia
newpagala
00martedì 19 settembre 2017 11:30
Praticamente passare ad 4231 modulo ideale per questa rosa
cesadosso
00martedì 19 settembre 2017 11:50
newpagala, 19/09/2017 11.30:

Praticamente passare ad 4231 modulo ideale per questa rosa



Ma in campo ti sposti come vuoi
Io parlo con gas e giudici
Metti l altro libero dove vuol andare
È l unico che ti può far vincere le partite da solo o tra i 2 o 3...
Va lasciato libero
E piu fresco
[SM=g27989]


TifosodaBG
00martedì 19 settembre 2017 12:23
Attenzione, il modulo non si tocca.
A Zaffaroni piace e la squadra è stata costruita per questo.
D'Errico potrebbe diventare seconda punta all'interno di questo modulo.
Altre soluzioni, sulle quali potrei anche essere concorde, non sono attualmente ben viste dal mister.

Anche a me piacerebbe vedere Cogliati-Cori dal primo minuto.
Bauscia_Dal_1912
00martedì 19 settembre 2017 12:49
Re: Re:
TifosodaBG, 19/09/2017 08.03:

Bauscia_Dal_1912, 18/09/2017 18.35:

La cosa che mi fa' "incavolare" e che nel primo tempo prendevamo troppi rischi passando cebtralmente.


Cosa intendi?

Bauscia_Dal_1912, 18/09/2017 18.35:

Giudici comunque si sta' confermando un ottimo giocatore ieri anche se non era sulla sua fascia e stato il migliore in campo... [SM=g27989]


In realtà mi risulta che sia Giudici che Gasparri hanno spesso giocato sulla fascia sinistra in passato. A meno che tu intenda sulla sua fascia abituale da quando è a Monza ...



Allora alla prima ti rispondo dicendoti che i due centrali di centrocampo spesso venivano in difesa a prendere palla dai difensori portandosi dietro i marcatori lucchesi attaccati al c*** [SM=g27987]
Per quanto riguarda Giudici si e' la prima volta che lo vedevo spostato sulla sinistra ,non avevo idea che anche in passato gli era capitato [SM=g27987]
Sei il biondino con figlio o figli dietro ? [SM=g27987] Quello che ha chiesto la canzone del vino ? [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com