Mercato - Dicembre 2015

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2016 17:45
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 10.557
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/12/2015 08:01

Re:
GiorgioG.76, 18/12/2015 22:49:

A volte qui c'è un eccessivo buonismo. Il pivello del mercato (alias Antonelli Agomeri) ci ha lasciato con tre punte, di cui una atipica (D'Errico), e nessuno o quasi che dice niente.


Io ho scritto poco sopra che in attacco non abbiamo una vera alternativa a Grandi, unica vera prima punta per caratteristiche (con buona pace di Corona! [SM=g27990]). In realtà Spampatti pare essere stato rimpiazzato con Palazzo che dovrebbe ricoprire principalmente questo ruolo.

GiorgioG.76, 18/12/2015 22:49:

Vi sembra normale tenere in rosa un 95 inutile (però raccomandato) come Medhoun e, dopo che hai già ceduto Ientile, non prenderne un altro?


Più che raccomandato io direi sponsorizzato. Può sembrare la medesima cosa ma non lo è affatto. Se vuoi, a quattr'occhi ti spiego la differenza. Ientile, in quanto difensore centrale, è stato sostituito da D'Angelo mentre non è stato sostituito in quanto under, ma in difesa ne abbiamo già abbastanza, non credi?

GiorgioG.76, 18/12/2015 22:49:

Vi sembra una mossa scaltra dichiarare di aver già preso un centrocampista che ha lasciato grandi ricordi tra i tifosi (Espinal) e poi questi si accasa nientemeno che al Pontisola?


Espinal era un nome papabile, nessuno ha la certezza che fosse lui, comunque sia concordo con te, dichiarazione stupida. Anche se sarebbe da verificare se la dichiarazione fosse stata in questi termini o se fosse la solita "giornalistica" interpretazione di monza-news. In ogni caso, qualcuno dovrà renderne conto.

GiorgioG.76, 18/12/2015 22:49:

Spero e credo che la rosa verrà cpompletata e aggiustata con degli svincolati, asltrimenti dovrei ricredermi fortemente sulle reali ambizioni di Colombo.


Forse sì, forse no. Ci sono lacune, e credo anche evidenti, nella rosa ma io continuo a battere sul chiodo della qualità e cioè se non c'è in giro qualcuno che vale la pena coinvolgere nel progetto pluriennale che questa società deve programmare ... Meglio rimanere così. Aggiungo, continuerei a battere sul chiodo della riconferma, o meno, del mister per la prossima stagione. E' adesso che bisogna costruire le fondamenta per il futuro.

Quello che mi sento di dire è che Colombo ha voglia di fare e si impegna per fare. Meno parole dei predecessori e certamente più fatti, a livello strutturale e societario. Questo non ha nulla a che fare con il "dover/voler spendere" di più, di meno, meglio o peggio. Questo coincide solo con la passione e la voglia che ha la tifoseria di vedere un futuro biancorosso.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com