È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Empoli-Monza

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2020 14:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.299
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2020 20:47

Partita che da come la penso io avremmo meritato di vincere,ma tuttavia i problemi rimangono ,anche se si è visto un lieve miglioramento in alcuni momenti della partita.
Menomale che in difesa abbiamo due giganti in quanto a bravura,bene sia Bellusci che Paletta, Sampirisi ancora a sx ,anche se rispetto all'anno scorso è molto più proposito,ma non capisco proprio perché non mettere Carlos che ha ottime qualità di spinta ed è molto bravo anche difendere oltre che mettere palloni in mezzo all'area sempre pericolosi per gli avversari.
Barberis impalpabile,e dire che aveva fatto molto bene nelle prime uscite.
Male Colpani appena sufficiente Armellino,anche qui non capisco la scelta di non fare partire titolare Barilla',e bene direi anche Frattesi che ha dato un po' di brio la davanti dove il solo Mota ha dimostrato di essere il più in forma.
Male il norvegese,benino Machin ,che alterna buone giocate a pause in cui smarrisce nel nulla.
Maric ancora troppo lento,mi domando se non fosse il caso di prendere un vero bomber che conosce la categoria sacrificando Finotto che purtroppo ritengo essere un buon giocatore ma dai piedi quadrati.
Ora ci spetta una settimana di sosta,e lunedì aspettiamoci qualche colpetto del condor ,che se ci sarà l'occasione giusta non mancherà di prenderla al volo.
Per ultimo in avanti si potrebbe provare la coppia mota ,Marin che secondo quanto si dice può fare la seconda punta,e credo che con la voglia di affermarsi e fare vedere le sue doti potrebbe essere una lieta sorpresa, viste le sue grandi qualità nel saltare l'uomo ed andare al tiro.
Tirando le somme siamo ancora agli inizi del campionato, abbiamo solo 2 punti ma c'è tutto il tempo di recuperare,sempre che l'allenatore si dia una sveglia per mettere in condizioni le punte di andare a rete con più facilità attuando un calcio più veloce e meno attendista.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com