Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stroppa out

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2022 07:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.573
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
03/03/2022 14:57

Devo dire che non condivido quasi nulla di quello che state dicendo.

Un dato numerico che a me sconvolge è che abbiamo tirato almeno 16 volte verso la porta avversaria (seppur centrandola poco) ed abbiamo anche 22 palloni buttati in area. Numeri contati in presa diretta quindi da verificare ma comunque piuttosto attendibili. Questo significa che abbiamo creato 38 potenziali occasioni da rete. Certo, tra queste ci sono pure i tiri sbilenchi da fuori area o i cross senza nessuno in mezzo a prenderli ma rimangono una quarantina di volte in cui si poteva segnare. No, non è bel gioco questo, ma di certo è gioco che crea. Se Stroppa è colpevole di qualcosa è colpevole di questo e cioè che tutta questa mole di gioco non è finalizzata. Non è certo colpevole dell'utilizzo di Machin, di Caldirola, di due terzini messi come centrali, dell'utilizzo di Mancuso perchè tutte queste (per voi) scellerate scelte hanno portato a quanto detto sopra.

Non la buttiamo dentro? Crocifiggiamo Stroppa.

Detto tutto questo, giusto per rispondere a chi dice che avrei una liaison più o meno plaotonica con Stroppa (si fa per ridere... 😁) anche secondo me dopo il risultato di ieri l'esonero sarebbe scattato automaaticamente. Non perchè credo che sia l'incapace che tutti voi descrivete ma perchè, e qui ci aggiungo un purtroppo, i risultati sono l'unica cosa che conta e come avevo chiesto la testa di Brocchi al primo anno dopo le tre sconfitte in quattro partite in serie C ora non posso, anche per coerenza, non farlo per Stroppa che nelle ultime quattro ha fatto solo quattro punti quando si pretendeva una svolta a livello di risultati (seppure gli avversari non si chiamassero propriamente Gubbio, Giana Erminio e Albinoleffe come nel caso del nano).

E con questo intervento chiudo per un po' perchè mi son rotto le balle di scrivere sempre le stesse cose.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com