Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stroppa out

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2022 07:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
31/08/2022 11:54

Re:
brianzoeu, 31/08/2022 11:27:

BG, l'unica cosa che finora abbiamo visto è che questa squadra RINUNCIA a giocare.
Io dico che se l'avversario è troppo superiore a te, prenderai 8 gol, ma questo non vuol dire che abbassi la testa e cali le braghe. Devi lottare su ogni pallone, voglio vedere impegno, carica aggressiva. Questi sono più molli di un fico. Dimmi tu: a cosa serve il palleggio orizzontale? Se sei sullo 0-0 puoi sperare di chiudere con un pareggio. Occhi però, perchè prima o poi un passaggio lo sbagli e l'avversario, che ha capito il tuo giochetto, ti salta subito addosso, ti frega la palla e va in gol. Cosa che è capitata puntualmente nelle 4 gare finora disputate. E una volta che hai preso il gol, se non reagisci hai perso. Tanto vale buttarsi sotto, no? L'avversario ti infilzerà come un ago nel gomitolo, però almeno reagisci.

Se leggi i miei post finora scritti, io non mi sto lamentando del fatto che stiamo perdendo, nè che stiamo incassando tanti gol quanto un puglile dilettanto contro Tyson: io mi sto incazzando perchè non vedo voglia di lavorare, vedo gente rassegnata, vedo teste abbassate. E rialzare l'umore è compito dell'allenatore. Suo e solo suo. Perchè il blocco che abbiamo è prima di tutto psicologico. Ecco perchè Stroppa dico che dovrebbe rassegnare le dimissioni.
Tutto il resto (aspetti atletici, infortuni, assemblaggio della squadra e quant'altro vuoi), non dico che sia aria fritta, ma viene a valle di quanto sopra.




Messa in questo modo rimane un'opinione, rispettabile in quanto tale e che si può condividere o discutere. Ma quello che non mi andava nel messaggio precedente è che fossero presenti delle aggiunte inesatte ed ingenerose. Ripeto, poi possiamo pure discutere sul significato di "molle", "rassegnato", "testa bassa" ma, soprattutto, sull' "aver rinunciato a giocare" perchè andiamo nel capo delle opinioni se non delle ipotesi.

Ieri io ho visto una squadra che ha, al contrario, cercato di giocare. Di giocare contro una squadra più forte anche quando era sul 3-0. Che poi manchino schemi per tirare, entrare in area o tante altre belle balle, anche qui possiamo discutere, ma se arrivi a creare scompiglio in area nei minuti finali (magari malamanete ma l'hai fatto) o colpisci una traversa superiore con un tiro da fuori sempre nel finale, come si fa a dire che abbiamo rinunciato a giocare? Come si fa a dire che la squadra era rassegnata? Io ho visto ragazzi pronti a lottare su ogni pallone fino all'ultimo secondo. Poi è un'opinione la mia, tanto quanto la tua la reputo rispettabile.
[Modificato da TifosodaBG 31/08/2022 11:55]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com